Promemoria primo messaggio :
In che linguaggi sapete programmare? (java, html, php, c, c++ etc)
In che linguaggi sapete programmare? (java, html, php, c, c++ etc)
vittorio ha scritto:io so benissimo html, javascript a bassi livelli e sto da poco iniziando con il c++ mentre per il php lo sto imparando ora inquanto ho un blog in wordpress e per modificare la grafica e altre robe sono costretto a usare php se vi interessa ecco il mio blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vittorio ha scritto:io so benissimo html, javascript a bassi livelli e sto da poco iniziando con il c++ mentre per il php lo sto imparando ora inquanto ho un blog in wordpress e per modificare la grafica e altre robe sono costretto a usare php se vi interessa ecco il mio blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
PetrKorda ha scritto:grazie comunque si ho davvero 13 annivittorio ha scritto:io so benissimo html, javascript a bassi livelli e sto da poco iniziando con il c++ mentre per il php lo sto imparando ora inquanto ho un blog in wordpress e per modificare la grafica e altre robe sono costretto a usare php se vi interessa ecco il mio blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
davvero bello il tuo blog... complimenti!!!
ma tu hai davvero 13 anni???
dai... non ci credo!!!
archery57 ha scritto:vittorio ha scritto:io so benissimo html, javascript a bassi livelli e sto da poco iniziando con il c++ mentre per il php lo sto imparando ora inquanto ho un blog in wordpress e per modificare la grafica e altre robe sono costretto a usare php se vi interessa ecco il mio blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Posso chiederti perché stai iniziando a studiare il c++ anziché java o c#?
te lo chiedo solamente perché il mercato oggi richiede prevalentemente questi due linguaggi mentre il c++ non è più molto utilizzato.
Grazie
P.S. molto interessante il sito
vittorio ha scritto:PetrKorda ha scritto:grazie comunque si ho davvero 13 annivittorio ha scritto:io so benissimo html, javascript a bassi livelli e sto da poco iniziando con il c++ mentre per il php lo sto imparando ora inquanto ho un blog in wordpress e per modificare la grafica e altre robe sono costretto a usare php se vi interessa ecco il mio blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dai... non ci credo!!!
vittorio ha scritto:
grazie comunque sto studiano c++ perche l' anno prossimo faro il primo superiore indirizzo scenze applicate e un mio amico mi ha detto k li i primi anni si studia c++ ma comunque nn e k lo sto propio studiano ci ho dato un' occhiata alle cose base (è estate e nn mi va di studiare xD)
archery57 ha scritto:vittorio ha scritto:
grazie comunque sto studiano c++ perche l' anno prossimo faro il primo superiore indirizzo scenze applicate e un mio amico mi ha detto k li i primi anni si studia c++ ma comunque nn e k lo sto propio studiano ci ho dato un' occhiata alle cose base (è estate e nn mi va di studiare xD)
Beh complimenti per la tua preparazione.
Mi permetto (sperando tu non ti offenda), visto che il prossimo anno farai la prima superiore, di correggere quanto hai scritto (non farai solo informatica ):
grazie comunque sto studiando c++ perché l'anno prossimo farò il primo
superiore indirizzo scienze applicate e un mio amico mi ha detto che lì i
primi anni si studia c++macomunque non è che lo sto proprio studiando,ciho
dato un'occhiata alle cose base (è estate e non mi va di studiare xD)
P.S. Io, in ogni caso, studierei Java
PetrKorda ha scritto:vittorio ha scritto:PetrKorda ha scritto:grazie comunque si ho davvero 13 annivittorio ha scritto:io so benissimo html, javascript a bassi livelli e sto da poco iniziando con il c++ mentre per il php lo sto imparando ora inquanto ho un blog in wordpress e per modificare la grafica e altre robe sono costretto a usare php se vi interessa ecco il mio blog: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dai... non ci credo!!!
beh... allora complimenti doppi!!!