Eiffel59 ha scritto: Sincero, eh...I nodi fanno schifo. Normalissimi Double Half Hitch (doppi nodi singoli), oltretutto serrati alla "viva il parroco" con una "luce" tale che devono aver cominciato a perdere già nel farli...
Allinemento delle corde alla "slalom di Tomba dei bei tempi" sulle orizzontali, il che fa presumere una tecnica di incordatura non esattamente corretta, e che sommato ad opacizzazioni sui punti di sfregamento con le verticali -segno di eccessivo attrito- non fa pendere la bilancia del giudizio verso il buono...ma manco verso il sufficiente.
Comunque, meno peggio di certe "prove d'artista" di gente che afferma "ho vent'anni di esperienza"
e considerato la "verde età" (come incordatrice) del soggetto lavorante...potrebbe portare in un futuro a lavori di discreta fattura.
Sempre che abbia la volontà di farsi correggere, ovvio
Grazie Mario
Sincero sempre, la maggior parte è qui per imparare da te, quindi direi che la sincerità è la miglior cosa che puoi fare per noi...
Comunque provate stamattina un ora, quindi non troppo attendibile, non mi sono sembrate malaccio...
Mi è piaciuta la tensione, prima incordavo troppi kg e dovevo trovare delle gran badilate per colpirla pesante, oggi invece avevo l'impressione di avere una discreta spinta senza perdere troppo il controllo
Certo, il tutto veniva a livelli discreti quando stavo concentrato, riuscivo a muovermi velocemente alla ricerca della posizione e cercavo la palla coi piedi nella maniera corretta...ma d'altra parte con quel telaio è l'unico modo per avere un gioco redditizio...
Sicuramente mooooooolto meno peggio del TF Synthetic Gut che mi han messo quelli di TWE, di cui fra l'altro la scadente fattura era facilmente riscontrabile da me neofita, corde montante veramente che non ce n'era una uguale all'altra di fianco