Eiffel59 ha scritto:Peccato la tensione crolli dopo manco due ore..poi diventa plastica.
Spero sia un problema di gioventù (come lo è stato per la X-Code)
Eiffel59 ha scritto:Si, meglio se non le fai incordare col 2 nodi classico però..
nw-t ha scritto:L'unica cosa che NON FANNO le Ruff Code è spingere...x il resto vanno bene controllano bene, buone rotazioni e confort...ma x spingere devimetterci TANTO di tuo confronto ad altre corde...è una corda da Pure Drive...
nanobabbo8672 ha scritto:Facile....le Polyfibre Black Venom Rough 1,25 trovati solo la giusta tensione che fà x te...provale di PERSONA senza star a sentire nessuno e valutale TE...perdono un pò di tensione quindi un kg. in più del tuo solito...minimo.nw-t ha scritto:L'unica cosa che NON FANNO le Ruff Code è spingere...x il resto vanno bene controllano bene, buone rotazioni e confort...ma x spingere devimetterci TANTO di tuo confronto ad altre corde...è una corda da Pure Drive...
io intendevo che mi sembra spingano più delle cobra... non in senso assoluto!
allora cosa mi consigli in alternativa a cobra e ruff, che spingano un po' di più, ma non diano fastidio al gomito?
nw-t ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:Facile....le Polyfibre Black Venom Rough 1,25 trovati solo la giusta tensione che fà x te...provale di PERSONA senza star a sentire nessuno e valutale TE...perdono un pò di tensione quindi un kg. in più del tuo solito...minimo.nw-t ha scritto:L'unica cosa che NON FANNO le Ruff Code è spingere...x il resto vanno bene controllano bene, buone rotazioni e confort...ma x spingere devimetterci TANTO di tuo confronto ad altre corde...è una corda da Pure Drive...
io intendevo che mi sembra spingano più delle cobra... non in senso assoluto!
allora cosa mi consigli in alternativa a cobra e ruff, che spingano un po' di più, ma non diano fastidio al gomito?
nanobabbo8672 ha scritto:Con la Rough hai rotazioni maggiori...e poi da la sensazione di controllare meglio...ma le potresti provare entrambe magari a te piace più la liscia x il modo di colpire diverso da me la palla...io ho cominciato a metterci più top sulla palla...che differenza c'è tra BV e BV rough?
nw-t ha scritto:...manca sicuramente di quella "riserva" di potenza da botta x chiudere il punto...potrebbe essere usata fare una verticale in un ibrido con un ottimo multi tipo NGR2 x aumentare la carenza di spinta...nei prossimi giorni (ne ho un'altra matassina) proverò questa soluzione...
ale.lorenz ha scritto:No provata solo in full...x quell'ibrido bisogna vedere la durata...le NGR2 si sfanno di solito dopo 3 ore.nw-t ha scritto:...manca sicuramente di quella "riserva" di potenza da botta x chiudere il punto...potrebbe essere usata fare una verticale in un ibrido con un ottimo multi tipo NGR2 x aumentare la carenza di spinta...nei prossimi giorni (ne ho un'altra matassina) proverò questa soluzione...
Caro NW-T hai per caso provato la Ruff Code nella soluzione ibrido con NRG2?
Sono particolarmente interessato perchè Eiffel mi ha consigliato quest'ibrido sul mio telaio....grazie
Eiffel59 ha scritto:Mnk, 1.30 su quel telaio richiede attenzione nel montaggio e tensione mediobassa o ti ritrovi con un asse da stiro...
Comunque si, montala pure, ma non più di 22 kg....
Eiffel59 ha scritto:perchè ho un improvviso brivido di terrore lungo il filo della schiena?