Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Curiosirà racchette in prova alla DECATHLON

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
elan
youcannotbeserious
GIANLUINI DICA
Alessandra76
alain proust
enry88
10 partecipanti

descriptionCuriosirà racchette in prova alla DECATHLON EmptyCuriosirà racchette in prova alla DECATHLON

more_horiz
ciao.. oggi per caso sono passato alla decatlhon a prendere un grip e ho visto che c'era la pubblicità della possibilità di avere una racchetta in prova se si era muniti della carta fedeltà.. solo che non avevo tempo di fermarmi a chiedere.. qualcuno sa qualcosA??!

grazie!

descriptionCuriosirà racchette in prova alla DECATHLON EmptyRe: Curiosirà racchette in prova alla DECATHLON

more_horiz
decathlon dà sempre e a tutti le racche in prova, senza carta fedeltà che non sapevo nemmeno esistesse.

descriptionCuriosirà racchette in prova alla DECATHLON EmptyRe: Curiosirà racchette in prova alla DECATHLON

more_horiz
Se ne siete clienti abituali, fatela...ogni tanto mandano a casa un buono di 6€ bounce Razz

Per curiosità....che grip usi della Deca?

more_horiz
buono a sapersi! la faccio subito. Curiosirà racchette in prova alla DECATHLON 622327

more_horiz
ma in che modalità?
nel senso.. quanto te le lascia e quanto costa?

more_horiz
ovviamente non costa niente, ci mancherebbe! il tempo, almeno nel deca vicino a me te la lasciano 3 gg pieni, ma non sono fiscalissimi, se capita di doverla tenere poco di più chiami e ti accordano la proroga. credo che sia tutto abbastanza elastico.

more_horiz
buono.. era per farmi un idea stando io a milano e tornando nella mia residenza nel week l'ideale era appunto prenderla venerdi e poterla riconsegnare il lunedi/martedi!

grazie mille!

more_horiz
Qui alla Decathlon di Cremona la lasciano in prova una settimana e comunque puoi provare diversi telai però sempre una alla volta; anche qui sono abbastanza elastici in caso di ritardi di consegna Smile

more_horiz
Al Decathlon di Napoli il periodo di prova dura teoricamente tre giorni ma non sono particolarmente fiscali. Il problema è che i telai in prova non sono tantissimi (forse proprio perché c'è gente che se li tiene un mese). Cmq se si va a vedere ogni tanto, prima o poi il telaio test si trova. Anch'io consiglio la carta fedeltà, ogni tot euro spesi ti danno un buono sconto, che male non fa...

more_horiz
se rompi un po' le scatole, anche le racche che non sono in prova le mettono come test. magari non subito, ma se insisti un po' alla fine te la mettono fra quelle in test (almeno coi commessi con cui ho trattato io).
inoltre, puoi comprare le racche in prova ad un prezzo scontato (da me circa il 30% in meno del prezzo di listino, o più se sono particolamrne rovinate)

more_horiz
be.. diciamo che in conclusione è un ottimo servizio contando che non so se esistono decathlon che hanno lo spazio per la prova "sul campo"..

more_horiz
Anche secondo me è un buon servizio, anche perché nella mia città sono veramente pochi i negozi che danno telai in prova

more_horiz
anche da me 3 gg gratis , e buono di 6€ ogni tanto , che va bene x prendere le palline Wink

more_horiz
che bella notizia!!.. non ne ero a conoscienza! ... vado subito!!.. Very Happy:D

more_horiz
detto fatto ... ho preso una Wilson six one blx ... il manico non e' della mia misura ma per provare puo' andar bene!
Curiosirà racchette in prova alla DECATHLON W6O95R-1

prossima volta prendo la radical mp.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Dannypower ha scritto:
detto fatto ... ho preso una Wilson six one blx ... il manico non e' della mia misura ma per provare puo' andar bene!
Curiosirà racchette in prova alla DECATHLON W6O95R-1

prossima volta prendo la radical mp.

ah peò, mi hai dato un'idea: sono interessato alla six.one 95 blx 16x18 332g amplifeel modello del 2013 (questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]). chissà se ce l'hanno, dopo ci passo

more_horiz
No hanno in prova la 102 da 280gr

more_horiz
Manco quella da me... Di interessante hanno solo la Pure Drive, che cmq era giá fuori
Dannypower ha scritto:
No hanno in prova la 102 da 280gr

more_horiz
peccato ... non ti resta che tennis warehouse ..  bounce

more_horiz
Dannypower ha scritto:
peccato ... non ti resta che tennis warehouse ..  bounce

Esatto

more_horiz
riprendo questo argomento per segnalare che, almeno nel decathlon di Milano, il servizio è diventato a pagamento, si possono affittare le racchette per 1 o più giorni, sia con tessera che senza, con la tessera costa meno (circa 3 euro al gg a scendere se si fanno più giorni)

A me non dispiace perchè te la tieni più giorni e ne prendi quante ne vuoi la stessa anche più volte, senza impegno. Ho provato così la radical pro grapheme xt

Peccato che: le corde sono quelle che sono (da racchetta test e per ora non mi sembra le cambino), la scelta potrebbe essere più ampia

more_horiz
Ciao presa ieri al Decathlon di Santo Stefano magra la nuova Pure Aero (nuovissima avrà 5/6 ore di gioco a dir tanto), con grip 3 o ver nuovo babolat VS (una favola). Incordata di fresco con corda sagomata sconosciuta a tensione ignota. Prova per 3 gg pieni. Senza costi previo facimento della carta fedelta. Per ora buon servizio. Vediamo se l'incordatura è decente ed adeguata alla prova dell'atterzzo !

more_horiz
A Milano anche quando era gratis era comunque limitato a 2 o 3 test all'anno.
Ripresa Radical pro xt per il weekend 7 euro con tessera, erano 9 senza.

more_horiz
Qui mi sembra siano max 4 test l'anno. L'ideale sarebbe fare 4 test gratuiti e il resto a pagamento come (ottimo) servizio no ???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: