Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quelli che...

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
Groucho
Tibia
bornstuborn
Mr Lybra
alba77
FedEx
PistolPete
ace59
guidoyouth
xpak
b52_ste
gatto di marmo
alech
Rudy Kirk Agassi
otello69
cristiano75
archery57
marvenu
Alessandra76
maurizioqua
DrDivago
sinnet
F4bius
Juan Carlos Ferrero
Vittoman99
CorriCorrado
abracadabra78
Genky
qwerty
maffo72
youcannotbeserious
Konrad63
alain proust
37 partecipanti

descriptionQuelli che... - Pagina 5 EmptyQuelli che...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

prendo spunto da un 3d di corricorrado in materia di bonton.
tanto per sorridere e prenderci un po' in giro, per incasellare tanti giocatori tipo, tanti tic, tante manie, tante maleducazioni e altro, che dite di fare una rappresentazione per prototipi del tennis italico di club e di quarta?

- quelli che nell'ora dopo di te ti mettono pressione psicologica entrandoti in campo 10 min buoni prima della loro ora, iniziando a sistemarsi, a tirar fuori racchette ecc.

- quelli che giocano sino all'ultimo secondo, tirano il campo allo scadere o poco più e ti fanno iniziare 5 min. dopo.

- quelli che in qualità di compagni di doppio in un torneino di club amichevole, appena concosciuti, ci tengono a sottolineare che l'importante è divertirsi e che non importa chi vince, salvo poi farti da coach maestro correttore umano ad ogni punto che sbagli.

- quelli che, compagni di doppio, ti criticano durante la partita invece che fare squadra, manco fossero loro dei fenomeni, del tipo "ma quella voleè bisognava chiuderla eh?!". da ammazzare!

- quelli che nel dubbio, in torneo o in amichevole, la tua palla è fuori (mentre io, coglione, nel dubbio la dò sempre buona. son troppo ligio al regolamento!).

- quelli che in palleggio prepartita cercano già gli angoli, forzano, ti fanno la palla corta.

- quelli che sei andato a raccogliergli e tirargli le palle in rete per farli servire, torni in zona di risposta e non fai quasi in tempo a girarti che han già lanciato la palla.

- quelli che, scarsi più o meno come te, quando fai un errore si atteggiano a maestri e ti dicono "eri messo male con gli appoggi". ma per piacere....

- queli che si incazzano come bestie e lanciano la racca e non sai se è il caso di ridere o di chiamare un buon analista.

- quelli che entrano in campo già con l'alibi precostituito del tipo "stanotte non ho quasi dormito", "sono 3 settimane che non gioco", "mi son rimasti due mesi di vita", salvo poi picchiare come fabbri già in palleggio e fare scintille in partita

- quelli che in torneo appena li incontri ti chiedono da quanto fai tornei e scopri che tutti hanno inziato a giocare "l'anno scorso" e che quel torneo fit "è il secondo che gioco", salvo poi scoprire che sono più esperti di un PRO e hanno una tecnica che affini in 5 anni di allenamento.

descriptionQuelli che... - Pagina 5 EmptyRe: Quelli che...

more_horiz
questo 3d è divertentissimo e rispecchia esattamente la realtà.
leggendo i post precedenti ho trovato diverse frasi che dico spesso e che quando le sento dire dagli altri mi fanno ridere.... assurdi che non mi renda conto quando le dico io...haha

le frasi prepartita sono esilaranti. mai sentito nessuno dire che è in perfetta forma e pronto ad asfaltarmi.

more_horiz
lucioa ha scritto:
mai sentito nessuno dire che è in perfetta forma e pronto ad asfaltarmi.

Non uso il termine "asfaltarti" ma mi capita di dire all'avversario di turno che sono in perfetta forma;
peccato che quasi sempre in questi casi quello "asfaltato" sono io Very Happy

more_horiz
archery57 ha scritto:
Quelli chiaramente più forti di te che dopo averti battuto 6-0 6-0 ti tediano con:
"quanto male ho giocato oggi"
"non ho mai fatto così tanti errori"
"il dritto proprio non mi entrava"
"in questo periodo gioco pochissimo"
"......"
E tu devi elevare al cielo una preghira per non usare la racchetta come arma impropria Very Happy

Immagino tu non stia parlando del sottoscritto (nei suoi tempi migliori)... Very Happy

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
Quelli chiaramente più forti di te che dopo averti battuto 6-0 6-0 ti tediano con:
"......"
E tu devi elevare al cielo una preghira per non usare la racchetta come arma impropria Very Happy

Immagino tu non stia parlando del sottoscritto (nei suoi tempi migliori)... Very Happy

Ovviamente non parlavo di te. A parte che tu non ti lamenti ma non hai visto che c'è scritto
"Quelli chiaramente più forti di te"?
Questo ti esclude a priori Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
archery57 ha scritto:
"......"

E tu devi elevare al cielo una preghira per non usare la racchetta come arma impropria Quelli che... - Pagina 5 97171

vero , ma vale anche il contrario
quelli che dopo averti battuto 60 60 si avvicinano e ti dicono " però giochi veramente bene , forse non eri in giornata " ....... ma và a scopare il mare ...

more_horiz
ace59 ha scritto:
archery57 ha scritto:
"......"

E tu devi elevare al cielo una preghira per non usare la racchetta come arma impropria Quelli che... - Pagina 5 97171

vero , ma vale anche il contrario
quelli che dopo averti battuto 60 60 si avvicinano e ti dicono " però giochi veramente bene , forse non eri in giornata " ....... ma và a scopare il mare ...

Esatto!!
Come quelli che dopo l'ovetto ti dicono..."Ah, se giocassi come in palleggio saresti ostico" oppure "Complimenti per il tuo rovescio a una mano, molto bello e anche efficace" (pensando: eh sì, peccato che gli entra 1 volta su 3) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Quelli che... - Pagina 5 939115

Quelli che... - Pagina 5 97171 Quelli che... - Pagina 5 97171

more_horiz
Contribuisco, perché un po' mi ci ritrovo e un po' ho degli aneddoti da raccontare.
Sono uno di quelli che gioca "per il pubblico", reale o (soprattutto) immaginario che sia. Serve & volley, tuffi, palle corte/pallonetti appena qualcuno si affaccia sul campo, ma non appena resto solo (il mio avversario non conta) per vincere la partita remo di brutto...
In più sono uno di quelli che commenta ogni proprio errore e sui bei punti degli avversari sbraita un "bravo!" che chiunque capisce aver tutto un altro significato.
Mi è sucesso che, andando il mio incontro per le lunghe, uno dei giocatori dell'incontro a seguire abbia preso possesso della mia sedia (era stanco di aspettare in piedi) e c'è voluto il giudice arbitro del torneo per farlo sloggiare. Abbiamo vinto entrambi ed al turno successivo ho vinto 61 60, insultandolo ad ogni quindici.
Ho poi assistito alla seguente scenetta, secondo me leggendaria:
Incontro sulla terra tra un 4.2 (quarantenne, turista in vacanza) e un 4.1 (cinquantenne, notoriamente un figlio di buona donna). Servizio del turista, risposta del cinquantenne chiamata legittimamente out. Al che il tipo si avvicina moooolto lentamente alla rete, tipo Clint Eastwood in uno spaghetti western e fa: "sicuro?" Risposta: "beh si, di poco, ma è fuori, mi dispiace (e la cerchia una seconda volta). A questo punto il capolavoro: grattandosi la testa alla McEnroe, il cinquantenne se ne esce con la seguente battuta: "guarda, ti spiego, non è che non ti credo, è che io questo dritto non lo sbaglio proprio mai". Il turista, di cui non ricordo il nome, ma che resterà per sempre il mio idolo, a tono gli risponde: "se così fosse, non staresti perdendo con un pellegrino come me"
Applausi

more_horiz
ahaha, thread bellissimo.

Juan Carlos Ferrero ha scritto:
Tutti che in allenamento sono dei terza alta seconda e in partita i peggio scarsoni perchè presi dall'ansia prepartita e dal braccino partita durante.

questo sono io,spiaccicato...in allenamento tutto figo,in partita una merdaccia Quelli che... - Pagina 5 97171

includo tra i " quelli che..."
- quelli che...ti chiamano la palla dicendoti " forse era fuori..."
- quelli che... ti contestano la palla nonostante fossero a 20 mt, sull'angolo opposto...con la rete di mezzo e attraverso il tuo corpo...e ti dicono: " eh, ma era riga quella!!!....e puntualmente il punto dopo ti chiamano fuori un lungolinea dentro 20 cm..

more_horiz
secondo me questo thread dovrebbe essere sempre attivo
c'e' piu ' tennis qui che in ogni altro post Very Happy
bellissimo !
quelli che ......come stasera semifinale del torneo a squadre del circolo dopo aver sbagliato l'impossibile nel doppio decisivo ti dicono " ma sai io non faccio mai i doppi , sono molto piu' forte nel singolo " !!!!
Very Happy ma va a ca.........

more_horiz
ahah...ma va a ca...sa!!

Henman ha scritto:
fa: "sicuro?" Risposta: "beh si, di poco, ma è fuori, mi dispiace (e la cerchia una seconda volta). A questo punto il capolavoro: grattandosi la testa alla McEnroe, il cinquantenne se ne esce con la seguente battuta: "guarda, ti spiego, non è che non ti credo, è che io questo dritto non lo sbaglio proprio mai". Il turista, di cui non ricordo il nome, ma che resterà per sempre il mio idolo, a tono gli risponde: "se così fosse, non staresti perdendo con un pellegrino come me"
Applausi

questa per me è la N°1....fantastica.

vi racconto un aneddoto: torneo zonale, incontra tra mio babbo e tizio di fuori. l'illuminazione in quel campo non è granchè..ma comunque i due giocano. 1° set per il tizio. 2° set...in vantaggio mio babbo, il tizio incomincia a farfugliare da solo sulle luci...2° vinto da babbo:...e qui il bello, sto qua butta le palline e inveisce su mio babbo dandogli dell'antisportivo perchè ci vede di piu di lui...e che siccome ci vedeva meglio lo doveva far giocare meglio!!!....ahahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: