Eccoci qua ... scusate ma ieri sono stato a Roma per lavoro e poi subito al campo a giocare e quindi non ho potuto dare aggiornamenti sul torneo.
Allora martedì sera che giocavo contro un 4.3 ho vinto 6-1 6-1 ... mi è sembrato un 4.3 atipico in quanto ho incontrato 4.4 e 4.5 più forti ... oltretutto mi ha pure detto di aver giocato pure bene lui ... non so ... essendo il mio primo anno di tornei devo ancora capire il livello standard delle varie categorie.
Ieri sera ho giocato con un altro 4.3 abbastanza bravo ... i primi game ho pagato l'emozione e sono andato subito sotto 3-0 perdendo il break ... recuperato fino al 3-2 ma poi ho continuato a giocare contratto e ho perso il primo set 6-2.
Nel secondo set ho deciso di spingere un po' di più e lì è iniziata una bella partita con begli scambi e bei punti da entrambi. Sul 2-2 sono riuscito a fare il break e me lo sono portato fino al 5-3 e servizio per il mio avversario. Ho avuto 2 palle set sul 15-40 da me veramente sprecate. E poi ho avuto 2 turni di battuta veramente pessimi ... sul 5-4 e servizio a mio favore ho commesso 3 doppi falli nel game ... sul 5-6 ho commesso 2 doppi falli (di cui l'ultimo sul match point
).
Morale ho perso 6-2 7-5 ... ma malgrado il mio servizio che non mi ha assistito nel finale del secondo set mi sono divertito più di altre vittorie.
Ho incontrato un buon avversario corretto e leale e abbiamo giocato un buon tennis. Sembrava di giocare una partita tra amici più che un torneo ... capitava anche di commentare i punti tra noi alla fine di qualche scambio e complimentarsi con l'altro per il bel punto.
Ci siamo scambiati il numero di telefono nella speranza che il nostro tennis si possa incrociare di nuovo.
Un saluto a tutti