sono aperte le iscrizioni riservate ai maschietti ed alle femminucce di 4a categoria, tesserati FIT.
per info ed iscrizioni
www.maranellotennis.com
per info ed iscrizioni
www.maranellotennis.com
Ursus ha scritto:Ragazzi intervenite.
Chi nel sorteggio si becca il sottoscritto ha i 50 punti per la classifica assicurati !!!!!!
Basta che la ributtiate, poi faccio tutto io, non dovrete neanche sudare tanto....
F4bius ha scritto:l'uovo e la balotta assieme a volte non si possono avere........
Ursus ha scritto:Ragazzi intervenite.
Chi nel sorteggio si becca il sottoscritto ha i 50 punti per la classifica assicurati !!!!!!
Basta che la ributtiate, poi faccio tutto io, non dovrete neanche sudare tanto....
F4bius ha scritto:Ursus ha scritto:Ragazzi intervenite.
Non cadete nel tranello......tira certe bombe a fil di riga......
F4bius ha scritto:vi aggiorno un pò.....
Il sottoscritto ha passato il primo turno vincendo 6/1 7/6. Il secondo turno invece, giocato contro un 4.5 lo ho perso vincendo il primo set 6/4 e perdendo i due 3/6 3/6. Mi manca tanto la tenuta fisica. C'è da dire che ho giocato 8 ore in due giorni a 40 gradi, ma lo stesso era per gli altri.
Il mio amico Ursus invece ha strapazzato il giocatore del primo ed anche del secondo turno e quest'altr'anno lo troveremo nei 4.4 sicuramente....
se lo merita perchè si è veramente impegnato.
Mentre ursus che dire.. un falso nc