quanto durano le luxilon bb alu power tirate a 26.5 kg su wilson blx six one tour ci gioco 3-4 ore al giorno
sergio gatti ha scritto:su quela racchetta mi trovo benissimo le avevo abbassate con ibrido sensation luxilon a 24 ma la palla usciva dal campo di molto
sergio gatti ha scritto:ma non si sente e poi non è tanto alta c'è chi le usa a 30 è c'è chi le usa a 18-19 ognuno ha la sua preferenza
sergio gatti ha scritto:no era un esempio io mi trovo davvero benissimo a 26.5 non sento ne dolori niente se scendo anche due kg la palla va lunga poi lo incordata due settimane fa la uso 3-4 ore al giorno quanto sarà adesso la tensione
sergio gatti ha scritto:adesso quanto sarà la tensione
sergio gatti ha scritto:Complimenti a 16 anni giocare con la Tour 90 e Alu Power a 26,5 kg. è segno che sei un "piccolo" (ma ci credo poco... sarai 1 metro e 90.. ) fenomeno... poi 3 o 4 ore al giorno...sti c..xxi .. spero che tu diventa un "Federer" italiano....quanto durano le luxilon bb alu power tirate a 26.5 kg su wilson blx six one tour ci gioco 3-4 ore al giorno