Ho letto di queste (nuove ??) corde Luxilon M2 pro...mi piacerebbe sapere da chi le ha utilizzate il suo parere.....potrebbero essere montate su una prestige pro ????
ciao
nw-t ha scritto:Ragazzi io ho le Gamma Asterisk Tour che sono 3 volte meglio......
vichi25 ha scritto:Vichi se guardi e ti fidi ciecamente di stringforum la Cyber Flash topspin (che ha ben 131 recensioni...) ha VOTI in generale migliori della Alu Rough.... questo dice tutto...per ora il miglior mono sul mercato e quello più usato dai pro Atp...nw-t ha scritto:Ragazzi io ho le Gamma Asterisk Tour che sono 3 volte meglio......
nw_t pero' su stringforum (che non so quanto sia affidabile) si dice quasi il contrario.
vichi25 ha scritto:Se giri un pò tra le corde più usate e conosciute BENE un pò da tutti, ti rendi conto che alcuni voti sono GONFIATI... forse ad arte... da chi ha interesse a vendere quell'articolo.ma infatti ho scritto che non so quanto sia affidabile...
capi ha scritto:scusate se riapro il topic ma mi serve un consiglio per delle corde con prestazioni simili o preferibilmente migliori di queste e che tengano la tensione più a lungo,premetto che il mio incordatore ha solo tecnifibre,head,wilson,luxilon,babolat.
vichi25 ha scritto:Chiedilo ad : Otello69, Pathry01, Head extreme, Elan, Jasper...intanto comincia con questi poi appena mi ricordo te ne dico altri...senti i loro commenti e ebsazioni in gioco e poi ri-vai a vedere cosa dici la BIBBIA delle corde....stringforum... e ti rendi conto che qualcosa non torna...nw-t ha scritto:Ragazzi io ho le Gamma Asterisk Tour che sono 3 volte meglio......
nw_t pero' su stringforum (che non so quanto sia affidabile) si dice quasi il contrario.