Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionquando usciranno le nuove wilson Emptyquando usciranno le nuove wilson

more_horiz
mi interessava sapere tra quanto uscirà la nuova six one tour

descriptionquando usciranno le nuove wilson EmptyRe: quando usciranno le nuove wilson

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
mi interessava sapere tra quanto uscirà la nuova six one tour
credo nn prima della fine del 2012

descriptionquando usciranno le nuove wilson EmptyRe: quando usciranno le nuove wilson

more_horiz
Da info ricevute da negozi specializzati nel settore tennis, la nuova linea dovrebbe essere pronta x la fine anno inizio del 2012...da vari sondaggi tra gl'acquirenti oltre alle vendite xhe non sono andate come s'aspettavano e le racchette BLX alla maggior parte non sono piaciute.

descriptionquando usciranno le nuove wilson EmptyRe: quando usciranno le nuove wilson

more_horiz
sai per caso che materiale useranno nelle blx c'era il blx comunque io ho la six one tour è la trovo perfetta

descriptionquando usciranno le nuove wilson EmptyRe: quando usciranno le nuove wilson

more_horiz
Penso che lasceranno il "basalto" che è quello è stato aggiunto e che non è piaciuto a molti...ancora però è presto x sapere cose precise...

descriptionquando usciranno le nuove wilson EmptyRe: quando usciranno le nuove wilson

more_horiz
grazie

descriptionquando usciranno le nuove wilson EmptyRe: quando usciranno le nuove wilson

more_horiz
penso che roger e tutti gli altri atleti wilson cambieranno racchetta per le olimpiadi, se le fanno uscire dopo tanto vale...

descriptionquando usciranno le nuove wilson EmptyRe: quando usciranno le nuove wilson

more_horiz
eddie95 ha scritto:
penso che roger e tutti gli altri atleti wilson cambieranno racchetta per le olimpiadi, se le fanno uscire dopo tanto vale...

Solite questioni di Marketing... Mad

descriptionquando usciranno le nuove wilson EmptyRe: quando usciranno le nuove wilson

more_horiz
infatti, ma per me prima esce la nuova six one tour e meglio è quando usciranno le nuove wilson 196748
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere