leggevo su TW che wilson lancerà la nuova linea nel 2010 e che federer sfoggerà agli Australian Open il nuovo paintjob...
wik ha scritto:Non dico in chiaro cosa ci scriverei dopo K, k....... immaginatelo, non ci siete troppo lontani.
Eros ha scritto:wik ha scritto:Non dico in chiaro cosa ci scriverei dopo K, k....... immaginatelo, non ci siete troppo lontani.
kapperi!
Cerme ha scritto:Bò speriamo solo che se proprio devono tenere sto cavolo di K, con altro nome, almeno i colori siano fighi...
jverdel ha scritto:
ma penso che "qualcuno" qui dovrebbe forse "già" saperne qualcosa...
(oh..magari mi sbaglio eh!..)
Alex ha scritto:jverdel ha scritto:
ma penso che "qualcuno" qui dovrebbe forse "già" saperne qualcosa...
(oh..magari mi sbaglio eh!..)
Ho solo visto per ora e non ancora testato...
Cerme ha scritto:
Bè direi che possiamo accontentarci del solo visto....
john68 ha scritto:kblade,
racchetta dell'anno sui forum dell'usato
al secondo posto
wilson kpro tour
al terzo
wilson kpro open
al quarto
pure drive gt (altro bel paccone tecnologico, w la serie team)
Alex ha scritto:Cerme ha scritto:
Bè direi che possiamo accontentarci del solo visto....
Per ora ho visto una 96 (o 98, ma mi sembrava proprio un po' più piccola) color nero e profilo sottile (sui prototipi non ci sono le specifiche).
Mi hanno assicurato che il fattore "K" sarà ben "ammorbidito", poi però bisognerà vedere quando avrò l'opportunità di provarla sul campo: è lì che casca l'asino.
Io non cambio telaio molto spesso quindi vedremo un po' come sarà questa nuova linea.
Ciao.
jverdel ha scritto:quoto! davvero..solo "la tua"(n61tour90) che ho pur io.. è così poco profilata e fantastica..così ben riuscita dico..sotto tanti aspetti..vedrai che ne faranno una simile sicuramente..nella linea..bisognerà vedere come sarà però..