Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[FAENZA] Cercasi avversari Empty[FAENZA] Cercasi avversari

more_horiz
...come da titolo, vorrei ampliare la mia "cerchia" di partner tennistici, per qualche partitella in tranquillità, o anche per 2 ore di palleggi e allenamento... l'importante è cambiare avversari, per non fossilizzarmi solo sui soliti 3-4 che ormai conosco a memoria! Smile
Come livello sono sullo scarsino... ho giocato da ragazzino, poi ho abbandonato per una decina d'anni ed ora ho ripreso a giocare da un annetto circa, sempre in partite "amichevoli 2-3 volte al mese!
Orari e giorni preferiti: sicuramente il sabato, a qualunque ora, ma se trovo qualcuno nei dintorni di Faenza va bene anche la sera dopo il lavoro (18.30 in avanti)...

Grazie a tutti per l'attenzione!_Ste

description[FAENZA] Cercasi avversari EmptyRe: [FAENZA] Cercasi avversari

more_horiz
Ciao,

io sono di imola ma sono disposto a spostarmi senza problemi.

Sono disponibile il sabato e la sera dopo le 18.30.

Ciao Fluido79

more_horiz
Ottimo!!! direi che ci si può mettere d'accordo... Cool

Che livello sei? io poco più che amatoriale, ho ripreso in mano la racchetta dopo ANNI di inattività, non vorrei che tu ti annoiassi troppo! Wink

Comunque nessun problema neanche per me a spostarmi!!!

more_horiz
Ciao, come livello sono medio, ho ripreso a giocare ad aprile dopo quasi due anni di stop causa trasloco. La mia mail è fluido79@libero.it, tu quando ci saresti per giocare?
Ciao

more_horiz
Uhm... queste 2 settimane sono parecchio incasinato, ma dopo (dal 29 in poi diciamo) ci sono alla grande!!! Ti mando anche una mail dal mio indirizzo, così ci mettiamo d'accordo più avanti! Thanks socio!!! Smile

more_horiz
Senta è ancora disponibile per giocare... se si trovassero i campi?!?!? Lunedi come siete messi?

more_horiz
Io son SEMPRE disponibile!!! Lunedì ti faccio sapere, visto che sto tornando a casa dal lavoro, dovrei avere la febbre quindi ti mando il bollettino medico aggiornato via SMS Very Happy

more_horiz
Ciao Ragazzi , mi sono iscritto oggi al forum , siete ancora disponibili per qualche partitella ? io sono di lugo , nel week end non ho problemi a venire a faenza e dintorni sia mattina sia pomeriggio . Come livello direi 4.5 - 4.6 , non faccio tornei perche non ho molto tempo ma gioco con amici di quel livello. Fatemi sapere , il mio cell e' 3480853369.

CIao!

more_horiz
Ciao... benvenuto!!!! Come ti chiami???? così ti posso salvare sulla rubrica!!!

a presto.

Fulvio

more_horiz
TI rispondo di nuovo cosi mi presento anche agli altri . Marco

Ciao!

more_horiz
se qualcuno ha voglia di giocare nelle mattine dei feriali, fatemi un fischio, essendo senza lavoro preferisco la mattina così nel pomeriggio sono libero di andare a prendere il pargolo dal nido...
una volta ogni tanto posso venire in trasferta anche io...

more_horiz
marabiri ha scritto:
Ciao Ragazzi , mi sono iscritto oggi al forum , siete ancora disponibili per qualche partitella ? io sono di lugo , nel week end non ho problemi a venire a faenza e dintorni sia mattina sia pomeriggio . Come livello direi 4.5 - 4.6 , non faccio tornei perche non ho molto tempo ma gioco con amici di quel livello. Fatemi sapere , il mio cell e' 3480853369.

CIao!

Ciao! si può decisamente fare!!! Avendo la moglie che lavora tutto il sabato praticamente riesco a giocare quasi a tutte le ore!!! Ti ho mandato un PM con il mio numero di cell, posso tranquillamente venire anche a Lugo, come sono i campi da te? Smile

more_horiz
Ciao io sto a Ravenna e vorrei iniziare a giocare dopo un po di anni di pausa...ti va di organizzarci?
ciao.

more_horiz
ciao gianpiero , volentieri ... io lavoro qui a ravenna quindi andrei bene durante la settimana dalle sei e mezza in avanti. se mi lasci il tuo numero ci sentiamo . il mio e' 348/0853369.

a presto

more_horiz
ciao il marco, il mio numero è 329/5821057. Ti ricordo che non gioco da un pò di tempo, non so se per te va bene...io finisco di lavorare alle 18 perciò i tuoi orari per me vanno bene. Ci sentiamo in settimana, grazie per la tua disponibilità.

more_horiz
Ciao mi chiamo claudio e sono a forlì per lavoro fino a lunedì 26/8 qualcuno nei dintorni è disponibile a giocare?  3475130557 è il mio numero di telefono

more_horiz

Salve a tutti. Mi chiamo guglielmo e sono di Forlì. Sarei libero x giocare tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 17:30 in poi. Posso anche spostarmi con l'auto... Spero di trovare qualcuno x raddoppiare le ore di allenamento

more_horiz
Sera a tutti. Nella settimana dal 28 luglio all'1 agosto c'è qualcuno che gioca a Forlì o dintorni? Io potrei tutti i giorni dalle 17:30 in poi... Fatemi sapere chi interessato

description[FAENZA] Cercasi avversari Emptypalleggi zona Faenza

more_horiz
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Sto cercando per fare due palleggi o partitelle soft in zona Faenza o limitrofi. Meglio w/e altrimenti dopo 19.
Livello principiante

more_horiz
Salve, sono di imola disponibile giorni feriali dopo le 18e30 festivi 24su24.

more_horiz
Ciao sono Francesco di Forlì e lavoro a Faenza, cerco giocatori di quarta o terza per allenamenti, io sono 4.6 attualmente, ho ripreso a settembre dopo un stop di un anno e mezzo per intervento alla spalla. Sono disponibile la sera dopo le 19.30 o il sabato.
Scrivetemi a fr.piano@gmail.com!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: