Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncercasi "avversari" in zona casilina/prenestina Emptycercasi "avversari" in zona casilina/prenestina

more_horiz
Salve,
a causa del mio lavoro (tardo pomeriggio-notte) posso giocare di
mattina o di pomeriggio ma non riesco a trovare mai nessuno... io ho
39 anni e partecipo a qualche torneo, oscillo tra 4.4 e 4.5 (itr. 4.5 ma mi sento piu' 4.0 ) e sto in zona
casilina, normalmente gioco a villa de sanctis, se c'e' qualcuno che
ha voglia di prendersi a pallate batta un colpo.
ciao
antonio

descriptioncercasi "avversari" in zona casilina/prenestina EmptyRe: cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina

more_horiz
io....potrei di ven mattina....ma non sono tanto bravo...mi difendo......

se la cosa ti va fami sapere.

c'e solo un problema...io sto a piedi a roma.....quindi dobbiamo scegliere qualche club facilmente raggiungibile

ciao

descriptioncercasi "avversari" in zona casilina/prenestina EmptyRe: cercasi "avversari" in zona casilina/prenestina

more_horiz
diego_81 ha scritto:
io....potrei di ven mattina....ma non sono tanto bravo...mi difendo......

se la cosa ti va fami sapere.

c'e solo un problema...io sto a piedi a roma.....quindi dobbiamo scegliere qualche club facilmente raggiungibile

sei a piedi? ma in che zona? io mi muovo in bici quindi gioco sempre vicino casa.

more_horiz
Ciao! Io sono classificato FIT 4.4, abito in zona VillaDeSanctis
Sarei disponibile a giocare al mattino alle 0730 fino alle 0830 (poi lavoro :-( ) ... è OK l'orario per te?

more_horiz
goten3 ha scritto:
Ciao! Io sono classificato FIT 4.4, abito in zona VillaDeSanctis
Sarei disponibile a giocare al mattino alle 0730 fino alle 0830 (poi lavoro :-( ) ... è OK l'orario per te?

ciao, mah. per me e' un po' presto, io lavoro fino alle 2 di notte, quindi posso giocare verso le 11 del mattino o nel pomeriggio, pero' se ti va la domenica non lavoro mai e il sabato spesso sono libero il pomeriggio e la mattina pure...

fammi sapere, magari ci si organizza, ad esempio questo sabato lavoro di pomeriggio quindi posso giocare fino alle 16

ciao

descriptioncercasi "avversari" in zona casilina/prenestina Emptyvilla de sanctis

more_horiz
io sono libero oggi per giocare villa de sanctus dalle 18 in poi!!fatemi sapere che prenotiamo altrimenti nn c'è posto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: