Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncercasi avversari per partita/allenamenti una volta a settimana zona città studi MI Emptycercasi avversari per partita/allenamenti una volta a settimana zona città studi MI

more_horiz
Cerco compagni/e per partitelle durante la settimana dopo il lavoro o week end in zona loreto lambrate piola

descriptioncercasi avversari per partita/allenamenti una volta a settimana zona città studi MI EmptyRe: cercasi avversari per partita/allenamenti una volta a settimana zona città studi MI

more_horiz
Livello? Età? Dicci di più.

descriptioncercasi avversari per partita/allenamenti una volta a settimana zona città studi MI EmptyRe: cercasi avversari per partita/allenamenti una volta a settimana zona città studi MI

more_horiz
2 anni di esperienza, livelli2,5/3.0
Eta 27 anni

more_horiz
Se hai voglia due scambi li facciamo e vediamo se siamo su livelli simili. Hai giorni/orari preferiti? Io sto a Segrate e ho il campo sotto casa, ma Lambrate mi sta a un tiro di schioppo in macchina per cui nessun problema. Eviterei domenica e lunedì visto che il lunedì di solito ho lezione col maestro, non vorrei arrivarci già stanco.

more_horiz
ciao se ti va di fare un'oretta sto cercando un compagno per questa sera

gaetano 3393567869
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: