Promemoria primo messaggio :
salve a tutti buona sera , qualcuno sa quando iniziano gli australian open 2011?
salve a tutti buona sera , qualcuno sa quando iniziano gli australian open 2011?
DrDivago ha scritto:comunque vada a finire (direi finale Federer-Nadal alla pari), almeno stavolta s'è intravista qualche nuova leva interessante (Dolgopolov, Tomic e Raonic)...
NO, visto che è andato fuori con Ferrer....- riuscirà nadal a portare a casa il torneo visto che è favorito
Ursus ha scritto:
A questo punto la vera finale è la semi-finale fra Nole e Roger.
IMHO
Ursus ha scritto:Se dai a Federer il 40% e a Nole il 25% = totale 65 % mentre nell'altra semifinale il totale vale il 35 %, vuol dire (appunto) che la vera finale è Roger-Nole..
IMHO
si ma anche ferrer ha il 5% di possibilità di vincere
rech ha scritto:Io l'ho vista tutta e fidati... se la sono giocati alla grande.... sicuramente il 3° set è stato quello un po' più moscio ma c'erano 2 ore e passa di gioco con rally da 20 colpi....
E' stata tutto tranne che una passeggiata
Io l'ho vista tutta e fidati... se la sono giocati alla grande.... sicuramente il 3° set è stato quello un po' più moscio ma c'erano 2 ore e passa di gioco con rally da 20 colpi....
E' stata tutto tranne che una passeggiata
johnnyvarzo ha scritto:premetto che non sono tifoso ne di federer ne di djokovic
ma djokovic quanto ca..o è fastidioso quando serve...fa troppi pallegi con la palla..mi mette un nervoso..e scommetto lo mette anche alla maggior parte degli avversari che incontra