Salve a tutti volevo sapere se è giusto colpire in top con un impugnatura eastern???
tomasberdych ha scritto:si puo' si puo'....io gioco con eastern.....in top e piatto...ovviamente escono meglio quest'ultimi,pero' per dei buoni top nn sono obbligatorie la semiw piena(anche se piu' adatta) o fullw(roba per pochi)........come potrai vedere nel link che ha messo alain proust,c'e' un argomento sulle impugnature che mi sembra chiaro,ci sono delle foto dove chiaramente si vede la mano di roger che impugna la racchetta con una presa eastern di dritto,tendente LEGGERMENTE a una semiwestern,ma sempre eastern e',a differenza di quello che dice veterano con cui non sono d'accordo quando dice che roger usa una semiwestern....dalle foto cmq e' chiaro,ci sono i pallini e le righe....inequivicabili .....e roger per esempio quando vuole dare rotazione ne da' molta....e nn la da' di sicuro con la presa di nadalSalve a tutti volevo sapere se è giusto colpire in top con un impugnatura eastern???
alain proust ha scritto:....o eri serio ????ma non vado oltre perchè è già scoppiato un pandemonio su questo argomento e ne ho già letto sin troppo. quando lo vedo glielo chiedo così tagliamo la testa al toro.