Salve a tutti! Mi sono da poco iscritto volevo sapere se davvero le corde migliori con cui giocare sono le RPM Blast...dicono che ci si giochi bene! Grazie!
Eiffel59 ha scritto:ma c'è comunque qualcosa di più efficiente/facile/comodo/sensibile/potente/preciso...e quasi sempre ad un prezzo inferiore.
Eiffel59 ha scritto:Risposta semplice: no
Risposta tecnica: se giochi picchiando forte e con rotazioni esasperate, col telaio adatto ed un fisico allenato, ci puoi tirar fuori qualcosa di buono...ma c'è comunque qualcosa di più efficiente/facile/comodo/sensibile/potente/preciso...e quasi sempre ad un prezzo inferiore.
Eiffel59 ha scritto:zio Ten, non vorrai montarle sulla Yonex, neh? Se è così, la tensione non te la dò. Ci tengo troppo alla salute delle racchette della "doppia Y"
Per il nipote, potresti abbinarle con la XCel (adesso la fanno pure nera) e visto che "legna", 25V e 27O
Eiffel59 ha scritto:Pari calibro, visto ovale e pattern, o si squaglia alle prime legnate
Per le corde, ne ho ancora un paio di rotoli da 12m. x modello; ibridi preconfezionati neri Limited Edition RG sono già volati via...
Per il custom, John ti ha detto pari pari quello che avevo detto a lui..telaio di difficile customizzazione, funziona -discretamente- solo se polarizzato. Insomma, il leggero è una mezza delusione...se vuoi, ne ho una "heavy", usata davvero poco...