Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde ideali per una dunlop biomimetic 500 Emptycorde ideali per una dunlop biomimetic 500

more_horiz
ciao a tutti vorrei sapere dagli esperti quale puo essere la corda migliore per la racchetta in questione calcolando che gioco solo in top da fondocampo in modo aggressivo .
fino ad ora ho provata la polystar energy 1,20 non male e la ws cannon silvestring 1,25
ho sentito parlare bene delle discho gli esperti me ne potrbbero consigliare una ideale??
solo monofilamenti grazie . Smile

descriptioncorde ideali per una dunlop biomimetic 500 EmptyRe: corde ideali per una dunlop biomimetic 500

more_horiz
Su quella vanno bene anche le Solinco Tour Bite x un gioco in top extremo, o le Original Luxilon x uno più classico e potente

descriptioncorde ideali per una dunlop biomimetic 500 EmptyRe: corde ideali per una dunlop biomimetic 500

more_horiz
grazie nw-t
ma le solico tour bite non erano fatte per gli arrotini????
le lux non le voglio più usare troppo rigide
sentivo parlare bene sul forum delle discho silver speed paragonate alle lx
ma più morbide nessuno le ha mai provate?? Smile

descriptioncorde ideali per una dunlop biomimetic 500 EmptyRe: corde ideali per una dunlop biomimetic 500

more_horiz
Allora se cerchi una corda "comoda" vai pure su una di quelle di Maio (Eiffel) o Orange Power o Penta Twisted Starburn o nera o natur...queste t'andrebbero bene tutte non sapresti quali prendere...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere