Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Cambiare impugnatura diritto

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
kingkongy
Giancarlo Lanzotti
gp75
uldrik
eron82
Martino83
10 partecipanti

descriptionCambiare impugnatura diritto - Pagina 2 EmptyCambiare impugnatura diritto

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho un problema riguardante l'impugnatura del diritto. Gli anni di inattività mi hanno fatto perdere completamente il diritto. Adesso mi ritrovo con un impugnatura estrema col risultato che la palla passa leggerissima. Ho provato a cambiarla ma con pessimi risultati. Dovrei fare allenamento intensivo per convincere il mio cervello che la nuova impugnatura sia migliore! Very Happy

Ma che allenamento specifico fare?

descriptionCambiare impugnatura diritto - Pagina 2 EmptyRe: Cambiare impugnatura diritto

more_horiz
Beh dai Nadal ha una semiwestern

descriptionCambiare impugnatura diritto - Pagina 2 EmptyRe: Cambiare impugnatura diritto

more_horiz
Enrico ciaooooooooooooooooooooo
la pallina la guardi con la CODA dell'occhio...
ho solo un dubbio gli scimmioni hanno la coda? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

abbraccio mon ami

descriptionCambiare impugnatura diritto - Pagina 2 EmptyRe: Cambiare impugnatura diritto

more_horiz
P.S. 
 l'esercizio al cesto di cui sopra serve soprattutto in caso si accentui la chiusura dell'impugnatura.
buon tennis a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere