Oggi ho fatto il mio primo match di doppio ufficiale, con un mio amico 4.6 e che devo dire è più forte di me. Abbiamo giocato contro un 4,5 e un nc, perso 7/5 7/5 dopo essere stati 5/4 nel secondo set col servizio... Purtroppo la partita si è decisa su pochi punti e c'è andata male... In ogni caso non abbiamo giocato male (apparte i suddetti punti chiave) sono riuscito a tenere sempre il servizio (tranne l'ultimo game) e ho fatto davvero pochi doppi falli. Da migliorare la risposta, l'altra coppia batteva bene e in battuta sbagliavano poco.
Unica nota negativa la poca sportività, nel senso che uno dei 2 vedeva la sua palla sempre dentro (anche su uno smash fuori di almeno 1 metro) e la nostra sempre fuori, però ci sono anche elementi cosi in giro e bisogna farci il callo, io nel mio caso dopo un servizio vincente esultavo senza neanche dargli il tempo di lamentarsi e lui stava zitto...
Sicuramente non sarà l'ultimo doppio anzi! lo consiglio a tutti perchè ti obbliga a prenderti responsabilità (visto che non sei da solo) e forse ho fatto pochi doppi falli anche per quello
Unica nota negativa la poca sportività, nel senso che uno dei 2 vedeva la sua palla sempre dentro (anche su uno smash fuori di almeno 1 metro) e la nostra sempre fuori, però ci sono anche elementi cosi in giro e bisogna farci il callo, io nel mio caso dopo un servizio vincente esultavo senza neanche dargli il tempo di lamentarsi e lui stava zitto...
Sicuramente non sarà l'ultimo doppio anzi! lo consiglio a tutti perchè ti obbliga a prenderti responsabilità (visto che non sei da solo) e forse ho fatto pochi doppi falli anche per quello