Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Cerco corda da ibridare con la pro hurrican TOUR 1,35

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionCerco corda da ibridare con la pro hurrican TOUR 1,35 - Pagina 2 EmptyCerco corda da ibridare con la pro hurrican TOUR 1,35

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti cerco una corda da poter ibridare con la pro hurrican tour 1,35 (25-26)

il problema e che mi trovo da dio con questa corda in full ma il mio gomito un po meno Laughing

per ora ho fatto un po di esperimenti ma sempre con mono (non ho mai usato multifilo o budello)
adesso le tengo ibridate con le thunderstring's twist Very Happy

tengo a precisare che ho provato una decina di corde (in full ) con calibro più piccolo ma non riesco prorpio a giocarci (non riesco ad avere controllo con il dritto)
il mio obbiettivo e quello di maggiore confort

mi trovo particolamente bene dopo circa 7/8 ore che la uso ( e come se la corda cambia e da quel momento in po mi ci trovo davvero bene , la cambio circa una volta al mese)

descriptionCerco corda da ibridare con la pro hurrican TOUR 1,35 - Pagina 2 EmptyRe: Cerco corda da ibridare con la pro hurrican TOUR 1,35

more_horiz
Polibutilene...ovvero gomma sintetica, come isospeed/Superstring/Prince (la nuova Beast XP)/Solinco/Oehms ed altri che sarebbe troppo lungo enumerare...

descriptionCerco corda da ibridare con la pro hurrican TOUR 1,35 - Pagina 2 EmptyRe: Cerco corda da ibridare con la pro hurrican TOUR 1,35

more_horiz
più ocnfortevole dalla black mamba?
però volgio un calibro grande 1 ,30-1,34 circa ..

more_horiz
1.30 c'è, ma è il massimo.
E comunque si, è superiore alla BM. Quest'ultima è una signora corda (per quel che costa poi...) ma per forza di cose non può essere all'altezza dell'altra.

more_horiz
ma le Blackburn lisce?
io non la cambio molto spesso quindi preferirei una corda non gommata o sagomata ne ruvida .... una liscia così almeno al superfice e uguale dall'inizio alla fine ...
ho contattato il tuo assistente(?) mi ha detto che spedisce solo con corriere a 6,50 euro non c'è una spedizione più economica che possiamo fare ?
prioritaria?

more_horiz
E' il mio socio Wink
Per le spedizioni al momento non c'è verso, troppi problemi con le poste e rimborsi sempre più lenti sui pacchi smarriti (in aumento... Rolling Eyes)
E la raccomandata, coi recenti aumenti, costa poco meno...e con gli stessi "casini" delle spedizioni non tracciabili (viaggiano assieme..)
Spedire via prioritaria costa meno..ma non è tracciabile..vedi casi in mercatino. Ci ho perso già troppo ( e lì prima rimborsavano a cachet sugli abbonamenti, ora manco quello..Rolling Eyes ) sia in spedizioni che merce...lo faccio solo a rischio del committente.

more_horiz
per la corda di prima parlavi della Blackburn liscia hai 1,30?
vorrei prendere anche la discho che mi hai consigliato per la prohurrican volendo va bene anke con la blackburn?
se si vorrei prendere
12mt multi discho
24mt blackburn
quanto puoi farmele spedite
praticamente vorrei provare per me l'ibrido , poi in full la starburn
invece per un mio amico che a cominciato da meno di un anno (9-10 mesi) mi ha detto che gli fa male un po il gomito , gli faccio sempre l'ibridata
che ne dici può andare bene?

more_horiz
@eiffel59
vendi anche palline? mi servirebbe un cesto il classico da 60 (non le mid o le soft da allenamento per la scuola tennis) quanto costano e che merche hai
un paio di grip dimmi marche e modello che hai disponibbili e a che prezzo
e le corde fammi sapere il prima possibbile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: