Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco una corda che... EmptyCerco una corda che...

more_horiz
Devo incordare la mia pd.

In precedenza era incordata con ph normale, non tour, a 24 kg e mi trovavo tutto sommato bene; però il mio incordatore non ha la ph normale ma la versione tour. C'è tanta differenza?

Più in generale potete consigliarmi una corda allround, cioè una corda che faccia bene un pò tutto,che si possa mettere sulla racchetta senza aspettarsi chissà quali prestazioni ma senza rimanerne poi delusi, che si trovi dappertutto, che non costi troppo e duri a lungo?

Insomma, mi consigliate la Fiat Punto delle corde?

descriptionCerco una corda che... EmptyRe: Cerco una corda che...

more_horiz
La conseguenza naturale sarebbe proprio la PH Tour su quel telaio...

Tra l'altro si sposa veramente bene con la PD.

Io metterei quella, magari un mezzo chilo tirata meno rispetto alla normale per cominciare.

Ciao. Cerco una corda che... Icon_smile

more_horiz
g867500 ha scritto:

Insomma, mi consigliate la Fiat Punto delle corde?

Cerco una corda che... 97171 Cerco una corda che... 97171 bellissima Cerco una corda che... 97171
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Un mio amico che ha la PD GT gioca con le PH Tour che a sua detta, come conferma anche alex, si sposano benissimo con la PD.

L'incordatore del circolo gli ha fatto provare una volta un mono Tecnifibre (ma non ricordo quale) e un'altra un mono Tyger, ma non c'è stato verso di fargli cambiare idea Cerco una corda che... Icon_smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: