Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChiusura di sessione EmptyChiusura di sessione

more_horiz
Ciao a tutti.
Ho disputato un torneo da NC, superato il primo turno e preso schiaffazzi al secondo (6-1 6-0).
Al termine dell'incontro le GA (gentilissime) mi hanno chiesto se intendevo proseguire nella "chiusura di sessione", in pratica un altro tabellone secondario fatto di soli NC.
Ho quindi giocato due nuove partite, una vinta sul campo ed una per assenza dell'avversario, ed ho perso (stavolta 6-0 6-1) la semifinale di questo tabellone.
Non vivo per la classifica ma mi ero dato un obiettivo, di conseguenza volevo capire se ho guadagnato dei punti anche con la vittoria sul campo nella chiusura di sessione o per la mia classifica è valida solo la prima vittoria, quella del tabellone principale.
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti

descriptionChiusura di sessione EmptyRe: Chiusura di sessione

more_horiz
No hai guadagnato punti in entrambi le partite ,anzi se non sbaglio dovresti avere già i requisiti per essere 4.6 Smile

Ultima modifica di GIANLUINI DICA il Dom 5 Giu 2011 - 8:43 - modificato 1 volta.

descriptionChiusura di sessione EmptyRe: Chiusura di sessione

more_horiz
Ah dici?
La vittoria per assenza davo per scontato che valesse zero, l'indecisione era sulla vittoria nel tabellone secondario.

descriptionChiusura di sessione EmptyRe: Chiusura di sessione

more_horiz
Tutte le vittorie danno diritto ad un punteggio, tranne quelle per assenza avversario .
Per cui dovresti avere maturato un cumulo di 100 pt. per avere battuto 2 pari classifica .
Se il torneo si è concluso nel mese di maggio, con le nuove classifiche di metà anno dovresti essere già 4.6 ! cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere