eron82 ha scritto: Se uno scrive qui da molto più tempo non significa che un nuovo arrivato debba acconsentire a tutto quello che dice. Se ci dovesse essere qualcuno in grado di farmi notare i miei errori o le mie mancanze io sarei felicissimo di ampliare la mia conoscenza e non gli risponderei:"io sono qui da più tempo, tutti mi conoscono, ho più esperienza, quello dice così, quell'altro ha scritto la bibbia ecc." se una teoria è corretta lo è anche se a proporla sia un bambino di 10 anni.
Caro eron82 se uno ti venisse dietro le polemiche con te sarebbero infinite,tu scrivi ma non leggi e rifiuti i pareri degli altri,il problema e che qui come in tanti altri forum c'e gente che ne sa piu di te e' ha piu' esperienza di te,non e' un gioco a chi c'e la piu lungo e la semplice evidenza dei fatti.
Per prima cosa se vai a rileggerti tutto nessuno ti ha attaccato,ma sei stato tu a stizzirti quando ho espresso un opinione contraria alla tua e hai continuato con questo atteggiamento del "ho ragione io e basta"...........mi sembra di averti invitato piu volte a rivedere il tuo atteggiamento ma non mi sembra che le cose siano cambiate.
Se poi vuoi andare a toccare il lato tecnico delle spiegazioni,visto che il forum e aperto gia' da diversi anni credo che di spiegazioni specialmente sulle impugnature ce ne siano molteplici basta avere voglia di leggere.
Nessuno si e' stizzito o offeso per quello che dici,sei tu che stai continuando seguendo il tuo filo...........io ho ragione e tu hai torto...........per quello che riguarda l'esperienza e le relative capacita',satrapo e' un tecnico nazionale che allena agonisti che fanno tornei ed e' conosciuto personalmente da molti frequentatori dei vari forum che frequenta,non che' ex giocatore di serie b,io sono un ex b ed insegno in un importante accademia spagnola,ad agonisti di buon livello,cosa ti posso dire..........come ripeto con questo non voglio dire di essere piu bravo o meno di te ma solo che le tue dichiarazioni possono essere sbagliate o perlomeno non condivisibili,riguardo a quello che dice il sat visto che di agonisti di buon livello ne vediamo tutti i giorni ti ripeto che non ce ne uno che utilizzi ancora la estern di base ma ormai si utilizza la semi western,almeno per quello che vedo io tutti i giorni,che poi tu abbia esperienze diverse va bene ci si puo benissimo confrontare pacatamente,ma seguendo di questo passo credo proprio che un confronto con te sia impossibile,rivedi bene i post che hai scritto e guarda l'atteggiamento che hai usato..............pensa che hai detto che adesso capisci il perche' in italia, leggendo certe nostre affermazioni il tennis faccia schifo..................rivedi bene le cose aroon fatti un giro in un accademia seria e vedi i metodi che usano per gli allenamenti e poi ne discutiamo qua tranquillamente.....