Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBilanciamento e pesantezza palla EmptyBilanciamento e pesantezza palla

more_horiz
Ciao ragazzi mi consigliate dove mettere peso per aumentare un po la pesantezza dei colpi su una PK Ki5 295 con la quale mi trovo molto bene in tutto tranne proprio per il problema che devo sbracciare molto per far viaggiare bene la palla.
Non vorrei cambiare il bilanciamento.. in pratica mi piacerebbe solo avere un colpo leggermente piu pesante e lasciare invariati tutti gli altri parametri.
L'aumento di peso non è un problema visto che ero abituato a racchetta ben piu pesanti.
Grazie a chi vorra' rispondere.

descriptionBilanciamento e pesantezza palla EmptyRe: Bilanciamento e pesantezza palla

more_horiz
Ciao!
Metti 8 grammi a ore 6, oppure prendi la macchina e vieni da me a Senigallia che te lo faccio io in due minuti. Very Happy

descriptionBilanciamento e pesantezza palla EmptyRe: Bilanciamento e pesantezza palla

more_horiz
Occhio che la ki5.......non spinge una mazza, neppure la 315gr. E' il suo difetto.

descriptionBilanciamento e pesantezza palla EmptyRe: Bilanciamento e pesantezza palla

more_horiz
magazzie ha scritto:
Occhio che la ki5.......non spinge una mazza, neppure la 315gr. E' il suo difetto.


Eh me ne sono accorto.. infatti chiedevo un consiglio su come migliorare questo difetto visto che per il resto la racchetta mi piace molto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere