– Eastbourne GBWilliams si...Williams no... Si rincorrono le voci relative al rientro, proprio a Eastbourne, delle Williams.
Venus avrebbe annunciato la sua partecipazione tramite il sito TENNIS.com
L' allenatore di
Serena, in un' intervista al New Orleans Times-Picayuneha ha detto
" Ritengo che stia migliorando ma non posso dire che sia pronta.
È certo che sta riprendendo, seppur lentamente.
L'infortunio al piede e l'embolia avrebbero fermato chiunque ma lei è troppo forte mentalmente"
Serena e' assente dal circuito da Wimbledon 2010
(e proprio a Wimbledon scadranno i 2000 punti conquistati con la vittoria 2010).
(pic by Getty Images through WTA off site)da TWI (n.d.r.)
aggiornamento ore 12:20Serena Williams e´ tornata. Lei e la sorella Venus giocheranno ad Eastbourne. Venus Williams sara' presente al torneo, tradizionale appuntamento di preparazione in vista del terzo Slam dell’anno, Wimbledon. Sarà la prima volta per Venus dopo il 1998.
Ma la vera notizia riguarda l'altra sorella Williams, infatti ci siamo. Dopo mesi, rinvii e voci di corridoio, ora c’è l’ufficialità. Serena è tornata. La campionessa statunitense farà il suo rientro nel circuito nel torneo di Eastbourne, tradizionale appuntamento di preparazione prima di Wimbledon, dove Serena sarà ai nastri di partenza per provare a difendere il titolo conquistato appena un anno fa.
“Sono davvero felice di essere di nuovo in forma per tornare alle competizioni. Gli ultimi mesi sono stati terribilmente difficili ma allo stesso tempo ne sono uscita rafforzata. Ho capito quanto sono stata fortunata nella vita e ringrazio la mia famiglia, i miei amici e i mei fans per il loro supporto.” Ha detto Serena in un comunicatoUltima modifica di errex2008 il Dom 12 Giu 2011 - 11:35 - modificato 1 volta.