Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionATP 250 - Aegon International - Eastbourne EmptyATP 250 - Aegon International - Eastbourne

more_horiz
Apro questa discussione per l'interessante torneo in erba di Eastbourne.
In ambito maschile due italiani: Seppi e Fognini.

Proprio su quest'ultimo vorrei fare qualche considerazione.
Sto guardando il match con Zemija.
Fabio perde malamente il tie break nel primo set su una palla dubbia.
Nella pausa tra i set parte lo spettacolo del ligure. Sono volati nomi di ogni genere all'arbitro.
Ora a prescindere della ragione o no, Fognini come al solito porta la bandiera italiana ottimamente.
A parte il fatto che con la testa che ha non vincerà mai niente ... ma magari raddrizzarlo un pò?
Io fossi stato quell'arbitro mentre continuava a parlare gli davo partita persa.

Sono disgustato quando vedo cose cosi ... soprattutto da un italiano.

PS: quando giocò con Nadal a Parigi disse più volte che aveva sono cu..! Alla faccia ...

descriptionATP 250 - Aegon International - Eastbourne EmptyRe: ATP 250 - Aegon International - Eastbourne

more_horiz
Lo ripeto, secondo me è un pagliaccio vergognoso.
Mi ricordo anche io lo spettacolo indegno contro Nadal. Come se giocasse contro l'ultimo arrivato.
E che sia italiano o meno, non riesco a tifare per lui.

descriptionATP 250 - Aegon International - Eastbourne EmptyRe: ATP 250 - Aegon International - Eastbourne

more_horiz
Un pompato allucinante.
La cosa scandalosa è che gli concedono tutto ... la gente dice: "E' cosi, bisogna portare pazienza ...".
Scandaloso.
Ora giusto per far vedere che sa giocare gi ha rifilato 62.
Avesse solo un minimo di cervello...

more_horiz
Anche Seppi faticando ha vinto.

more_horiz
""Sto zitto se mi dici non averla vista, ma è uno scandalo averla giudicata buona!" ha detto Fognini, la cui reazione era più che giustificata, data l'importanze del punto e la gravità dell'errore." da Tennisbest. 

more_horiz
Paulmall ha scritto:
""Sto zitto se mi dici non averla vista, ma è uno scandalo averla giudicata buona!" ha detto Fognini, la cui reazione era più che giustificata, data l'importanze del punto e la gravità dell'errore." da Tennisbest. 

Hanno riportato anche quello che ha detto in mezzo? Su chi aveva mandato a Fanc..o?
Senza parole ....

more_horiz
Infatti. giustificano ogni comportamento. Si rivela sempre più un cafone.

more_horiz
Fognini avanza ancora. Incontrerà Dodig.

more_horiz
Qualcuno di voi ha visto per caso la partita di Raonic contro Dodig ? Per uno che serve come lui ( cosa importante sull'erba), pensavo sarebbe stato non complicatissimo battere Dodig..bah

more_horiz
Io no, ma anche dodig ha un ottimo servizio.

more_horiz
Mi sa tanto che sarà un altra eterna promessa, Dodig è un giocatore completo e sul servizio ci sa fare, ma da uno che che mette una media di 20 ace a partita ci si aspetta che li mette a segno do ve servono davvero...scratch

more_horiz
Dodig quest'anno sta giocando piuttosto bene, mi sembra. Ma se Fognini gioca come sa vince, anche se a fatica.
Seppi, con i brodini che sta prendendo ad Eastbourne, speriamo possa salire di condizione. Nei quarti ha Stepanek, un brutto pesce.
Speriamo bene, visto che Seppi non ci ha mai vinto.

more_horiz
Io Seppi lo vedo in lento declino. Non mi sembra ne in condizione ne carico con voglia di vincere.
Certo che capirlo con lui è molto difficile. E' un giocatore che non esprime praticamente emozioni .... mah ...

more_horiz
gyammy ha scritto:
Io Seppi lo vedo in lento declino. Non mi sembra ne in condizione ne carico con voglia di vincere.
Certo che capirlo con lui è molto difficile. E' un giocatore che non esprime praticamente emozioni .... mah ...

Di sicuro c'è che Seppi il meglio lo sta dando ora e di più non potrà fare. Sono poco fiducioso per la partita con Stepanek, una vecchia volpe tosta da domare...

more_horiz
Fognini ci sta regalando una performance delle sue.
Come volevasi dimostrare.
Che spettacolo deprimente.

more_horiz
6-2, 6-3 e torna a casa!!
Ora sono curioso di vedere con chi se la prende.

more_horiz
Non ho visto la partita, ma in effetti il risultato è molto deludente.
Meno male che Seppi ha vinto una bella partita con Stepanek. Ora in semi con Simon se la gioca...

more_horiz
Brutta sconfitta ieri per Seppi contro Simon, che sul prato non è certamente un drago. Eppure la vittoria netta contro Stepanek mi aveva fatto ben sperare...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: