Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Impostare un match

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
alain proust
nardac
otello69
capi
celho74
9 partecipanti

descriptionImpostare un match - Pagina 2 EmptyImpostare un match

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come si imposta un match prima di entrare in campo?
ciao Dario

descriptionImpostare un match - Pagina 2 EmptyRe: Impostare un match

more_horiz
celho74 ha scritto:
Sono ancora qua e mi sto gustando le vostre tattiche. Tutti piu o meno condividete l'idea di mantenere il servizio e con una prima "opprimente" per l'avversario. Per il resto attaccare sulle debolezze altrui. Direi che lo schema base è questo. Però a me è vedendo molti match di gente brava che, ok la botta di 1a servizio che deve entrare ed impaurire, però l'idea buona è far giocare all'avversario la palla sul tuo colpo migliore. Ovvero se il tuo dritto a sventaglio è potente e piazzato è giusto giocare incrociato molto per portare l'avversario alla difesa e farti entrare in campo. Non mi dilungo, ma sicuramente bisonga llenare oltre al servizio un buon attacco. Ma se becco il pallettaro che difende bene la partita la si perde. Quindi?
Senti a parte le battute fatte x far anche 2 risate su un argomento troppo "vario e impossibile da rendere unico..." la miglior tattica è quella di diventare un giocatore più completo possibile in tutti i colpi...da lì puoi variare la tattica o adottare più tattiche in gioco...se TU hai punti deboli non c'è tattica che ti può salvare...il livello di querta categoria E' MOLTO VARIO e impossibile da gestire con una MISERA tatticuccia...LAVORA SU TE STESSO...migliora tutti i tuoi colpi....la migliore è questa...

descriptionImpostare un match - Pagina 2 EmptyRe: Impostare un match

more_horiz
Concentrati,testa il tuo avversario nel palleggio,colpiscilo nei punti deboli e convinciti che con il tuo gioco puoi vincere!(ho visto gente battere persone nettamente superiori di loro solo perchè puntavano sul loro punto debole con costanza)!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: