Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontelaio = corda Emptytelaio = corda

more_horiz
mi spiego meglio, come ci si regola a trovare la giusta corda per il proprio telaio? es. io ho head microgel extreme 2009 gr 295 rigidità se non erro 65 che tipo di corda sarebbe la più idonea? rigida - semi - elastica?

descriptiontelaio = corda EmptyRe: telaio = corda

more_horiz
Piero..su i telai puoi montare QUALSIASI corda...CONTA IL BRACCIO che la usa...è che gioco pratica "quello che ha quel braccio in dotazione".... è a questo che va ABBINATA la corda x il telaio.... e a che tensione..

descriptiontelaio = corda EmptyRe: telaio = corda

more_horiz
nw-t ha scritto:
Piero..su i telai puoi montare QUALSIASI corda...CONTA IL BRACCIO che la usa...è che gioco pratica "quello che ha quel braccio in dotazione".... è a questo che va ABBINATA la corda x il telaio.... e a che tensione..



Quoto in pieno. Io ti consiglio di provare alcune corde diverse tra loro. Trovata una che ti piace potrai poi "giocare" sul diametro e sui Kg.

descriptiontelaio = corda EmptyRe: telaio = corda

more_horiz
nw-t ha scritto:
CONTA IL BRACCIO che la usa...è che gioco pratica "quello che ha quel braccio in dotazione".... è a questo che va ABBINATA la corda x il telaio.... e a che tensione..


Ripeti spesso questa massima e non potrei essere più d'accordo di quanto lo sono .
Troppo spesso si legge di consigli per migliorare il proprio tennis riguardo ad un telaio o corda.
Ragazzi la racchetta/corda è un accessorio , per giocare bene bisogna avere e sviluppare i colpi .

descriptiontelaio = corda EmptyRe: telaio = corda

more_horiz
Ciao nardac... purtroppo la sacrosanta verità è sempre quella...và bhe la CORDA BELLA ...ma solo un BRACCIO altrettanto BELLO la SENTE E SFRUTTA al meglio....gli altri s'accorgono si, che è diversa...ma non sò quando tutti poi trovino i suoi limiti in gioco..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere