Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Volkl Tour 10 midplus gen. 1

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionVolkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 EmptyVolkl Tour 10 midplus gen. 1

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi è capitato di trovare in un negozio questo telaio ed ammetto che mi ha incuriosito molto.. Volkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 Fresse
Qualcuno lo conosce?
Com'è come racchetta?
Ciao

descriptionVolkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 EmptyRe: Volkl Tour 10 midplus gen. 1

more_horiz
morganti_andrea ha scritto:
Cesare ha scritto:
infatti ti ho chiesto se anche la tua fa lo stesso difetto della mia, ma immagino di si, perche' hanno usato un tipo di vernice un po' troppo gommoso, credo simile a quello della pro kennex black ace.

...caspiterina adesso ho capito Volkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 810504 Volkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 810504 . non è un difetto credo , comunque è vero al tatto è una sensazione diversa , proprio gommosa come dici tu. gran bella racchetta ( meno male che è vera)... ciao

Ok, ciao, e scusa se non son stato chiaro. l'importante e' comunque esserci intesi!

descriptionVolkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 EmptyRe: Volkl Tour 10 midplus gen. 1

more_horiz
...mi hai fatto sudare freddo co sto "peint- giob de l'ostrega Volkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 Icon_evil " . anche io mi chiedevo cos' era stà diversità e tu a fatica me l'hai spiegato, grazie e vai sereno Volkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 97171

more_horiz
...mi hai fatto sudare freddo co sto "peint- giob de l'ostrega Volkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 Icon_evil " . anche io mi chiedevo cos' era stà diversità e tu a fatica me l'hai spiegato, grazie e vai sereno Volkl Tour 10 midplus gen. 1 - Pagina 2 97171

beh certo, considera che la mia lingua d'elezione e' il dialetto reggiano! Very Happy

more_horiz
...esco a " ciapà un fil de aria fregia" grande CESARE.

more_horiz
...esco a " ciapà un fil de aria fregia" grande CESARE.

ostrega! qui manco a pagarla a peso d'oro! notte

more_horiz
Ho rigiocato stasera con questa, e devo dire che mi convince sempre di piu', su erba sintetica al coperto. il segreto e' di lasciare andare il braccio, soprattutto sulla risposta al servizio ed alla prima opportunita' creata dall'avversario che accorcia lo scambio. tanto anche tirando parecchio forte, sta dentro tutto o quasi. controllo superbo, e colpi profondissimi. migliorato anche il servizio. grande attrezzo. impatto sulla palla simile alla fischer che sto usando ora, anche se questa e' un filo piu' "cattiva" sulla risposta al servizio, e leggermente inferiore nel drittone coperto.stabilita' ai masssimi livelli, e suono che esce dal piatto davvero fantastico.

more_horiz
oddio che racchetta che e' questa.. E pensare che l'ho colpevolmente lasciata in ripostiglio per tutto l'inverno. l'ho ripresa sabato per fare un test comparativo con la nuova Organix 325. Incordate entrambe di fresco con ibrido red code-x one biphase a 23- 25 kg( prestiraggio al 5 percento per il multi). Veramente un ottimo ibrido su questo telaio, pastoso e grande controllo, feeling ai massimio livelli. Che dire di piu? Che ora non la mollo piu', a mio personale giudizio batte tutta la moderna produzione volkl per 3 a 0. Ma perche' Volkl non la rimette in produzione, come ha gia' fatto con la c10 pro? questa tra l'altro e' pure meglio della c 10, per il gioco moderno almeno.Innamoratissimo, come cantavano i righeira..

more_horiz
riprovata stasera contro un 4.4. risultato, 7-6, 5-3 per me. a parte questo, confermo quanto di buono gia' detto su questo telaio, che come tutti gli agonistici di razza, non ammette esitazioni, ne' pigrizie. pero', che soddisfazione.. e feeling ai livelli massimi. ad essere davvero capaci, non come me, questi son telai ineguagliabili, ed ineguagliato e' il livello di soddisfazione nell'impattare la pallina. Queste erano le vere Volkl..Non dico che le attuali non siano buone, per carita', pero' qualcosa per strada un po' s'e' perso..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: