Mi è capitato di trovare in un negozio questo telaio ed ammetto che mi ha incuriosito molto..
Qualcuno lo conosce?
Com'è come racchetta?
Ciao
Qualcuno lo conosce?
Com'è come racchetta?
Ciao
m4nd ha scritto:Se e tutta nera con la 'spina di pesce' gialla si . Esisteva anche una quantum 10 ma c'era anche del grigio ai lati .
Com'è come racchetta ?
ciao
morganti_andrea ha scritto:m4nd ha scritto:Se e tutta nera con la 'spina di pesce' gialla si . Esisteva anche una quantum 10 ma c'era anche del grigio ai lati .
Com'è come racchetta ?
ciao
... si è tutta nera con "spina di pesce gialla sull'ovale" profilo stretto sui 20 mm , peso 350 gr incordata , ottima agonistica in generale ... ciao
Turbolz ha scritto:Scusa ma e' la Tour 10 MidPlus Velocity Engine?((Nera gialla e grigia con ponte a V)?
morganti_andrea ha scritto:
... si è tutta nera con "spina di pesce gialla sull'ovale" profilo stretto sui 20 mm , peso 350 gr incordata , ottima agonista in generale ... ciao
morganti_andrea ha scritto:...la mia è pari al nuovo con la 1° corda luxilon original, ma il modello è di circa 5 anni fa. il peso è 246 gr totale (+/-) e la qualità dell' ingegneria tedesca dicono tutti che è tra le migliori . per le caratteristiche e i paragoni meglio aspettare eiffel...ciao
morganti_andrea ha scritto:...caspiterina è proprio quella che ho io , grazie per la foto e ciao.
morganti_andrea ha scritto:...perchè parli di paint-job , dici che la mia è pitturata ? non mi risulta ,l'ho comprata così .
morganti_andrea ha scritto:e quindi ? è un falso?
Cesare ha scritto:infatti ti ho chiesto se anche la tua fa lo stesso difetto della mia, ma immagino di si, perche' hanno usato un tipo di vernice un po' troppo gommoso, credo simile a quello della pro kennex black ace.
morganti_andrea ha scritto:Cesare ha scritto:infatti ti ho chiesto se anche la tua fa lo stesso difetto della mia, ma immagino di si, perche' hanno usato un tipo di vernice un po' troppo gommoso, credo simile a quello della pro kennex black ace.
...caspiterina adesso ho capito . non è un difetto credo , comunque è vero al tatto è una sensazione diversa , proprio gommosa come dici tu. gran bella racchetta ( meno male che è vera)... ciao