Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio su sostituzione head sonic pro. EmptyConsiglio su sostituzione head sonic pro.

more_horiz
sto usando con soddisfazione ( anche per il portafolio ) le head pro sonic .
Unica pecca è che vanno cambiate troppo spesso perché perdono tensione velocissimamente.

Chi mi da un alternativa valida di corde con le stesse caratteristiche di queste ( comode , controllo , buona rotazione , economiche) che però durino un periodo decente senza perdere tali caratteristiche ?
Grazie .

descriptionConsiglio su sostituzione head sonic pro. EmptyRe: Consiglio su sostituzione head sonic pro.

more_horiz
Nessuno ? Sad

descriptionConsiglio su sostituzione head sonic pro. EmptyRe: Consiglio su sostituzione head sonic pro.

more_horiz
Tornado Signum Pro...stesso prezzo..ma il resto TUTTO DI PIU'....

more_horiz
nw-t ha scritto:
Tornado Signum Pro...stesso prezzo..ma il resto TUTTO DI PIU'....

Come avrai capito mi interessa particolarmente la durata delle prestazioni , da quel punto di vista ?
Non posso cambiare corda dopo 5 ore ogni volta , che stress !!

more_horiz
Allora metti il budello...massima resa in tutti i fronti con una sola incordatura..su che racchetta le devi montare..?? Tieni conto che se cambi le Sonic ogni 5 ore e spendi...4 le corde e 7 l'incordatura ogni 20 ore sono 44 euro... con una corda in budello le prestazioni in totale NON SONO neppure paragonabili....e se la corda ti dura 15/20 ore spendi 42 euro...(io il miglior budello al mondo e CORDA al mondo..il Babolat da 1,30 Touch sul mercatino lo vendo a 35 euro la matassina confezionata)...

more_horiz
Proverò le tornado , sono un pò difficile sulle corde , una volta trovate non voglio star li a provare e riprovare , le head mi vanno bene tranne appunto per la durata.
magari un giorno farò la follia del budello .

more_horiz
nardac ha scritto:
Proverò le tornado , sono un pò difficile sulle corde , una volta trovate non voglio star li a provare e riprovare , le head mi vanno bene tranne appunto per la durata.
magari un giorno farò la follia del budello .
Scusa non capisco "la follia sul budello..".la matematica NON E' UN OPINIONE...con il budello hai una RESA moltiplicata x 5 e risparmi qualcosa...ma forse scrivi così perchè non hai mai giocato con il budello....penso anche che i risultati in gioco si facciano "sentire" e non poco...vedrai che la plastica colorata la userai meno poi...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Scusa non capisco "la follia sul budello..".la matematica NON E' UN OPINIONE...con il budello hai una RESA moltiplicata x 5 e risparmi qualcosa...ma forse scrivi così perchè non hai mai giocato con il budello....penso anche che i risultati in gioco si facciano "sentire" e non poco...vedrai che la plastica colorata la userai meno poi...

Non metto in dubbio il budello ,anzi grazie per il suggerimento e i calcoli matematici che hanno senso , ma come ti ho detto sono un pò difficile sulle corde , nn voglio rischiare ( per adesso ) di mettere una corda da 40 euro che magari non mi va bene o vuole una tensione diversa dal mio standard per avere la sensazione di controllo che mi gusta a me .

more_horiz
Nardac....e non ci siamo....hai scritto che non ti POTREBBE andar bene il budello?? Ho letto bene?? Avere sensazione non giusta?? Scusa....ma cosa dici...! Il budello NON PUO' non andar bene..x il suo costo elavato...poi x il CONTROLLO, VELOCITA' DI PALLA e TUTTO IL RESTO...NON ESISTONO PARAGONI con NESSUNA ALTRA CORDA AL MONDO........

more_horiz
nw-t ha scritto:
Nardac....e non ci siamo....hai scritto che non ti POTREBBE andar bene il budello?? Ho letto bene?? Avere sensazione non giusta?? Scusa....ma cosa dici...! Il budello NON PUO' non andar bene..x il suo costo elavato...poi x il CONTROLLO, VELOCITA' DI PALLA e TUTTO IL RESTO...NON ESISTONO PARAGONI con NESSUNA ALTRA CORDA AL MONDO........

Che ti devo dire , io sono da monofilamento da impatto secco , lo preferisco ai multifilamenti , fai un po tu il mio livello di intelligenza sulle corde Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: