Non potendo fare un vacanza stage, vorrei prenotare in un posto dove posso portare la famiglia e giocare a tennis veramente tanto. Cosa mi consigliate?
celho74 ha scritto:Non potendo fare un vacanza stage, vorrei prenotare in un posto dove posso portare la famiglia e giocare a tennis veramente tanto. Cosa mi consigliate?
janko60 ha scritto:celho74 ha scritto:Non potendo fare un vacanza stage, vorrei prenotare in un posto dove posso portare la famiglia e giocare a tennis veramente tanto. Cosa mi consigliate?
Ciao celho74
Cerchi solo campi disponibili vicino al mare o anche un Bravo Maestro che ti possa aiutare a migliorare?
Se ti piace l' Alto Adriatico, posso consigliarti veramente al meglio ............
Localita' molto bella e soprattutto tranquillissima per la famiglia, campi in terra a 10 metri veri dal mare, possibilita' di avere appartamento di fronte ai campi o sistemazione in ottimo albergo convenzionato a 50 metri ........
Se sei interessato, contattami in PM per i dettagli
J
celho74 ha scritto:si mi interessa moltissimo, da come l'hai descritto vorrei già partire. Mi interessa sia l'appartamento che l'eventuale albergo. Grazie anticipatamente
maffo72 ha scritto:Consiglio il Numana Blu, per il tennis è il top, ci vado da anni e gioco tutti i giorni e c'è un ottimo maestro.
janko60 ha scritto:celho74 ha scritto:Non potendo fare un vacanza stage, vorrei prenotare in un posto dove posso portare la famiglia e giocare a tennis veramente tanto. Cosa mi consigliate?
Ciao celho74
Cerchi solo campi disponibili vicino al mare o anche un Bravo Maestro che ti possa aiutare a migliorare?
Se ti va bene l' Alto Adriatico, posso consigliarti veramente al meglio ............
Localita' tranquillissima per la famiglia, campi in terra a 10 metri veri dal mare, possibilita' di avere appartamento di fronte ai campi o sistemazione in ottimo albergo convenzionato a 50 metri ........
J
janko60 ha scritto:Cerchi solo campi disponibili vicino al mare o anche un Bravo Maestro che ti possa aiutare a migliorare?
Se ti va bene l' Alto Adriatico, posso consigliarti veramente al meglio ............
Localita' tranquillissima per la famiglia, campi in terra a 10 metri veri dal mare, possibilita' di avere appartamento di fronte ai campi o sistemazione in ottimo albergo convenzionato a 50 metri ........
dersu ha scritto:janko60 ha scritto:Cerchi solo campi disponibili vicino al mare o anche un Bravo Maestro che ti possa aiutare a migliorare?
ciao Janko può interessare anche a me fammi sapere grazie
janko60 ha scritto:dersu ha scritto:janko60 ha scritto:Cerchi solo campi disponibili vicino al mare o anche un Bravo Maestro che ti possa aiutare a migliorare?
Ciao Dersu
Hai PM
J
blade67 ha scritto:janko60 ha scritto:dersu ha scritto:janko60 ha scritto:Cerchi solo campi disponibili vicino al mare o anche un Bravo Maestro che ti possa aiutare a migliorare?
Ciao Dersu
Hai PM
J
potrbbe interessare anche a me......sapete se c'è un villaggio camping vicino?
stò per prenotare le vacanze e pensavo di ritornare al camping le rocchette di castiglione della pescaia...........a pochi passi da volter