kingkongy ha scritto: Pensa che io, quella pancia gonfia ce l'ho quando sono disidratato... Figurati se bevo...
Senza vedere i piedi...diciamo che ti muovi male e ti appoggi peggio. Swing tutto di braccio. Pertanto continuerai a sudare come un pinguino nella jungla.
Per il resto, come detto, veloce il movimento e buono il rovescio. Rovescio giocato con palle non molto complesse però.
Nota: cazzeggio puro del maestro quando ha bloccato la spalla e tirato in controbalzo sul tuo rovescio. Carino.
Beh, questo, però è un video vecchio: come va adesso? Sempre con la gamba interna alzata? Ma era un esercizio o è il tuo stile "piscio sul lampione"? Scherzi a parte, sarebbe bello vedere se ci sono state delle evoluzioni.
P.S. Benvenuto sul Forum!
Ciao,si,aspettavo finalmente qualcosa su quei dritti frontali e con gamba destra in cielo ahaha!!!E' un errore ke faccio in palleggio e basta per non fare 2 passi in piu'.....un po' di pigrizia ma quando faccio la partita gioco seriamente,anche se talvolta mi capita anche in partita quando sono stanco.Per
lo swing tutto di braccio hai ragione,ma credo che per questo problema non riusciro' mai a cambiare,per me è troppo naturale farlo cosi',i mancini sono convinti di poter fare di tutto solo con la mano e il polso ed io sono uno di quelli eheheh.....
A presto mettero' un altro filmato durante una partita di allenamento,grazie per il benvenuto!