Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionForum Mobile EmptyForum Mobile

more_horiz
Ciao a tutti,

La prima volta che ho acceduto il forum da mobile ho pensato... WOW che bello.
Poi è iniziato il calvario nel tentativo di passare alla versione standard.

Già, perchè la versione mobile è in read-only-mode e quindi del tutto inutile per chi è utente attivo..

Sbaglio qualche cosa?

Ney

descriptionForum Mobile EmptyRe: Forum Mobile

more_horiz
Se non sbaglio in fondo alla pagina c'è scritto VERSIONE CLASSIC o qualcosa di simile.
Clicca lì e dovrebbe formatti normale.

Pero é un pò faticoso postare dal cell

more_horiz
Ciao è strano perchè quando ogni tanto entravo via telefono mi connettevo facilmente....

more_horiz
Ti ringrazio ed infatti alla fine ero riuscita ad impostare la versione standard. Mi chiedevo però che senso avesse una versione mobile se non è possibile utilizzarla per rispondere..

more_horiz
Gianluca... hai mai provato a replicare ad un messaggio? Leggere i MP ? forse no.. perchè non puoi farlo...

more_horiz
La versione mobile è ancora in fase beta nei servers che ospitano il forum, all'epoca lo feci presente...
Cmq, con quella classica puoi fare tutto, io ad esempio non ho problemi Wink

more_horiz
Alessandro... ovviamente si fa tutto.. ma su uno schermo da 4' non è comodo quanto con l'altra Smile

NeyRompi

Very Happy

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Alessandro... ovviamente si fa tutto.. ma su uno schermo da 4' non è comodo quanto con l'altra Smile

NeyRompi

Very Happy

Ebbè, certo....
Io ho il Nokia X6 con su caricato Opera Mobile 10, che mi permette di zummare, per cui non ho tanti problemi...

more_horiz
Si infatti io ho specificato che entravo ogni tanto perchè se non hai un buon telefono è dura come il ferro..... Sad

more_horiz
Non so se c'è una discussione più recente a riguardo, ma volevo chiedere alcune cose sulla versione mobile del forum.
Devo dire che la trovo molto piacevole da utilizzare, ma mancano alcune cose. 
Ad esempio il supporto ai messaggi privati e la possibilità di andare direttamente all'ultima pagina di una discussione. News a riguardo?

more_horiz
Purtroppo nessuna.....se riesco (devo smanettare parecchio nel codice!!!) lo sett per Tatapalk ma non garantisco nulla perchè gran parte dei dati risiedono su un server inaccessibile

more_horiz
ok grazie!

more_horiz
Volevo proporlo anche io che mettere il forum su tapatalk, sarebbe veramente un passo avanti. Purtroppo non passo davanti al pc molto tempo durante il giorno e la versone mobile la trovo "ostica"..

more_horiz
Non riesco piu' a passare dalla versiond mobile all' altra con il tablet e non capisco perche'....

more_horiz
In fondo alla pagina sopra a destra non c'e' nessun comando per tornare...mah..

more_horiz
In effetti la versione mobile andrebbe migliorata integrandola con almeno le funzioni più banali quali rispondi/quota/ultimi messaggi/tuoi messaggi. Ma su Tapatalk funziona tutto?

more_horiz
gino's ha scritto:
Non riesco piu' a passare dalla versiond mobile all' altra con il tablet e non capisco perche'....

gino's ha scritto:
In fondo alla pagina sopra a destra non c'e' nessun comando per tornare...mah..

In fondo alla pagina dovrebbe esserci un piccolo link, oppure vai nelle proprietà del browser e clicca "Passa alla versione desktop"

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: