Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionApp Mobile per risultati e programmazione tornei EmptyApp Mobile per risultati e programmazione tornei

more_horiz
Ciao,
che App Mobile utilizzate per sapere i risultati in diretta e le partite in programma?

Su Android quella che mi sembra fatta meglio è Tennis Livescore, carina la grafica e buona per gli incontri in diretta, solo che ad esempio la lista completa degli "upcoming matches" è ordinata in maniera strana, spesso trovi decine di "Challenge" prima di arrivare a un "Atp". Tra l'altro potrebbero introdurre un filtro nelle preferenze, per selezionare l'importanza dei tornei da visualizzare. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

App Mobile per risultati e programmazione tornei ONbom4F8HAyGQ2FdRGIJ69ET76-RcnUsBGrl6_jX1dl9F79r5AaJjxgGxUhtJYOh_JQ=h310-rw

Altre che meritino?

descriptionApp Mobile per risultati e programmazione tornei EmptyRe: App Mobile per risultati e programmazione tornei

more_horiz
Io uso quella di Eurosport, non è male ma non ho metri di paragone!

descriptionApp Mobile per risultati e programmazione tornei EmptyRe: App Mobile per risultati e programmazione tornei

more_horiz
Vero l'ho scaricata ora, mi sembra buona per i livescore e soprattuto per i risultati dei tornei passati che sull'altra sono un po' farraginosi.

more_horiz
io uso atp/wta, tutti i tornei, anche i challenge.

more_horiz
caporale77 ha scritto:
io uso atp/wta, tutti i tornei, anche i challenge.

idem

more_horiz
il massimo è Live score tennis su dispositivi apple ma non compare + nell'app store.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: