Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuova versione mobile EmptyNuova versione mobile

more_horiz
Sono lieto di annunciare la nuova versione mobile di passionetennis.com
Da oggi infatti è possibile navigare da tablet e cellulari tramite un'interfaccia totalmente rinnovata, ricca e lineare, completa di tutti gli strumenti utili per la consultazione del forum stesso.
Sperando che la notizia sia gradita a tanti....auguro buona navigazione!

Ultima modifica di Alessandro il Gio 23 Giu 2016 - 13:38 - modificato 1 volta.

_______________________________________________


descriptionNuova versione mobile EmptyRe: Nuova versione mobile

more_horiz
Molto meglio di prima, grazie! L'unica cosa che non trovo è la possibilità di scegliere il numero di pagina dell'argomento. Mi spiego: se una discussione su una racchetta è fatta da 10 pagine non trovo nessun modo per andare al primo messaggio non letto o all'ultimo in ordine cronologico.

descriptionNuova versione mobile EmptyRe: Nuova versione mobile

more_horiz
Io metterei un modo per "leggi dall'ultima visita". Tanto la maggior parte fa sempre questo. Così sennò non Si capisce niente . Per il resto grafica ok

descriptionNuova versione mobile EmptyRe: Nuova versione mobile

more_horiz
Non sarebbe male anche un "quote/citazione". Concordo con babolat94 per il "leggi dall'ultima visita" ed anche con Thirdeye per la navigazione per numero di pagina. Graficamente comunque mi piace molto.

PS: ultimamente trovo la versione desktop molto lenta a caricare e mi capita solo con passionetennis. State facendo lavori anche su questa versione che possono rallentare il caricamento delle pagine?

descriptionNuova versione mobile EmptyRe: Nuova versione mobile

more_horiz
Interessante..cheers

descriptionNuova versione mobile EmptyRe: Nuova versione mobile

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Non sarebbe male anche un "quote/citazione". Concordo con babolat94 per il "leggi dall'ultima visita" ed anche con Thirdeye per la navigazione per numero di pagina. Graficamente comunque mi piace molto.

PS: ultimamente trovo la versione desktop molto lenta a caricare e mi capita solo con passionetennis. State facendo lavori anche su questa versione che possono rallentare il caricamento delle pagine?

 Fate bene a segnalarmi rallentamenti e quant'altro.
I provider hanno inserito delle pubblicità a fondo pagina che vanno via dopo il login.
Provvedo a fare un po' di pulizia nella parte grafica...
Ditemi se nei prossimi giorni riuscite a navigare un po' meglio...

_______________________________________________


descriptionNuova versione mobile EmptyRe: Nuova versione mobile

more_horiz
Alessandro io ho risolto cambiando il DNS di Google con un altro parecchio più veloce.

descriptionNuova versione mobile EmptyRe: Nuova versione mobile

more_horiz
creare app? no?

descriptionNuova versione mobile EmptyRe: Nuova versione mobile

more_horiz
Ma con Tapatalk il sito passionetennis funziona ora?

descriptionNuova versione mobile EmptyRe: Nuova versione mobile

more_horiz
Al momento navigo con da android e con applicazione mobile, e devo dire che è parecchio scorrevole!

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere