scusate la domanda banale:
la pastosita' di un telaio e' inversamente proporzionale alla sua rigidita'?
oppure entrano in gioco anche altre componenti?
variando un po' i telai in questo periodo sto facendo delle osservazioni.
per esempio trovo molto piu' pastoso l'impatto della ADP rispetto a quello della radical mg (sia mp che pro). la APD pero' dovrebbe essere piu' rigida, e' forse il profilo largo che oltre a farmi avvertire meno la rigidita' mi fa sentire l'impatto piu' pastoro?
e un'altra cosa:
potenza e rigidita' dovrebbero essere direttamente proporzionali.
eppure mi sempra piu' facile spingere/accelerare la palla con la six.one team (che rigida non e' proprio e che e' anche leggera) piuttosto che con la APD...
ma non dovrebbe essere il contrario?
mi sta restando una sola certezza: i profili sottili sono piu' chirirgici nel contrrollare la palla
ps: ma non e' possibile, blake e' sotto con rochus...
la pastosita' di un telaio e' inversamente proporzionale alla sua rigidita'?
oppure entrano in gioco anche altre componenti?
variando un po' i telai in questo periodo sto facendo delle osservazioni.
per esempio trovo molto piu' pastoso l'impatto della ADP rispetto a quello della radical mg (sia mp che pro). la APD pero' dovrebbe essere piu' rigida, e' forse il profilo largo che oltre a farmi avvertire meno la rigidita' mi fa sentire l'impatto piu' pastoro?
e un'altra cosa:
potenza e rigidita' dovrebbero essere direttamente proporzionali.
eppure mi sempra piu' facile spingere/accelerare la palla con la six.one team (che rigida non e' proprio e che e' anche leggera) piuttosto che con la APD...
ma non dovrebbe essere il contrario?
mi sta restando una sola certezza: i profili sottili sono piu' chirirgici nel contrrollare la palla
ps: ma non e' possibile, blake e' sotto con rochus...