allora il mio "pacchetto tecnico" attuale è:
wilson blx 6.1 team
kirschbaum super smash 1.275
navigando nel forum ho visto consigliare per questa racchetta questi monofili:
signum pro poly plasma, e top spin max rotation (che non ho trovato in rete).
sono in cerca di una corda un po piu permissiva, che imprima piu rotazione dato che spesso la palla mi scappa, soprattutto quando non riesco a posizionarmi bene con le gambe e scaricare appieno il peso del corpo. ovviamente non vorrei perdere in controllo e feeling, mentre confort e potenza non sono ancora così necessarie.
girando un pò ho trovato soddisfacienti come prezzo anche le msv focus hex, e queste nuove starburn anche se mi servirebbe un consiglio dato che non saprei che modello scegliere.
cosa mi consigliate?
wilson blx 6.1 team
kirschbaum super smash 1.275
navigando nel forum ho visto consigliare per questa racchetta questi monofili:
signum pro poly plasma, e top spin max rotation (che non ho trovato in rete).
sono in cerca di una corda un po piu permissiva, che imprima piu rotazione dato che spesso la palla mi scappa, soprattutto quando non riesco a posizionarmi bene con le gambe e scaricare appieno il peso del corpo. ovviamente non vorrei perdere in controllo e feeling, mentre confort e potenza non sono ancora così necessarie.
girando un pò ho trovato soddisfacienti come prezzo anche le msv focus hex, e queste nuove starburn anche se mi servirebbe un consiglio dato che non saprei che modello scegliere.
cosa mi consigliate?