Vorrei montare un multifilo su questo telaio, avete qualcuno in particolare da consigliare? Di monofilo da provarci ho solo fluopower evo e 4g soft...
andrea bonfadini ha scritto:Grazie per le risposte, posso aspettarmi una durata intorno alle 6 ore o è pretendere troppo dai multi? Livello 3.5 colpi arrotati (sto cercando di lavorare più sulla linearità che sulla rotazione in questo momento)
Eiffel59 ha scritto:Arrotando lascia perdere il TGV, e concentrati sul MF.
23/22 più prestretch manuale.
andrea bonfadini ha scritto:Multifeel di technifibre intendi?non sono esperto...no in ogni caso 3.5 punto, che sta diventando anche troppo pigro per rimanerci...
andrea bonfadini ha scritto:Guarda il mio setup fino a prima del Covid è stato Extreme pro + ultra Cable a 22/21...penso dica tanto su come gioco...però andando avanti negli anni vorrei lavorare in po' sui colpi più piatti e l accorciare gli scambi...ginocchia e gomito iniziano a presentare il conto purtroppo...
Eiffel59 ha scritto:Ancora meno
lore1310 ha scritto:scusate, ho sbagliato conversazione, ho riscritto sul topic corretto
ibbi77 ha scritto:Buonasera a tutti,sono alla prima incordatura con la prince 100x 305.
Amo da sempre giocare con mono sagomati (anche se adesso sono passato dalle bc a mono meno rigidi),su questa racchetta sarebbero una buona scelta?
Avrei a disposizione tour bite soft,gamma moto soft,revolve spin,lynx edge.
Quale sarebbe la più adatta?
Grazie(accetto consigli anche su altri mono,che non sacrifichino però lo spin)