Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consiglio Corde

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
roby j
6 partecipanti

descriptionConsiglio Corde EmptyConsiglio Corde

more_horiz
Che Corde Mi Consigliate Da Mettere Sulla Head Prestige pro youtek?amo spingere con rotazioni fino ad ora ho giocato con una prince speedport mp tour incordata con luxillon alu power original a 23kg...vorrei spingere di piu (e mi hanno consigliato la head per questo l`ho presa)e con piu rotazione,quali corde mi consigliate??prezzo illimitato
GRAZIE

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Se la potenza è una necessità, e restando su mono, prova la nuova Signum FireStorm 1.25 a 23.5/22.5 4 nodi.

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
visto che vorrei fare tutto un ordine su mister t vorrei comprare li`anche le corde...ma le Signum FireStorm 1.25 dove posso trovarle online??
grazie eiffel

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Ciao roby, se vuoi nel mercatino le ho messe in vendita a 7,5 euro + SS ed è un ottimo prezzo.
Ne ho ancora parecchie matassine.
Fammi sapere.

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Scusate se mi intrometto...se volessi provare la racchetta in questione nonostante il mio livello (3,5/4 itr che da quello che ho capito non va bene per la racchetta in questione) che corde consigliereste per renderla giocabile per me?
-181cmx68kg
-gioco con pro open e black code/tornado a 23kg
-dritto strong eastern e rovescio a una mano in top o back
-mi piace salire a rete
-need for power and spin

Ripeto non ci devo fare gare Wink pensavo a tornado verticale e un multi orizzontale a tensioni basse...consigli?

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Tornado/Micronite 1.27, direi 23/24...

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Chi ha provato le nuove Firestorm ??? Come starebbero su Una Wilson BLX Six One 95 ??? Sono meglio delle Tornado ???

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Provate in calibro 1,25 sulla Speedflex 300 di TF a 23/22 Kg. Ottimo confort, buona spinta (anche se credo che per il mio gioco mi troverò meglio con un Kg in meno), ottimo spin per essere una corda liscia e controllo super. Per me è una signora corda e se posso fare un paragone (spero che Mario non mi torturi per questo) mi sembra assomiglino molto alle Clay Tour di Starburn (versione non twistata). Quest'ultima però per me è ancora più morbida e forse ha un pelo di spinta in più.
La Firstorm dal canto suo ha tre calibri a disposizione e poi questo color tortora che è molto trendy Very Happy

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
mario,potresti consigliarmi una corda luxillon che vada bene per le mie necessita`grazie

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
eiffel un`altra cosa ma io volevo piu`spin ,e per avere piu spin,le corde non devono essere tirate un po di piu??grazie

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Dipende dalla corda e dal telaio.

Se vuoi una LXN a tutti costi, su quel telaio potresti provare la nuova versione della Adrenaline Rough a 24/23 4 nodi.

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Adrenaline Rough confused
Due fili di ferro Suspect

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
eiffel il telaio e la prestige pro che mi consigli??

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Non l'attuale. Consci che la vecchia versione non fosse stata accolta in maniera entusiastica, hanno provveduto ad ammorbidirla ed a migliorare il processo di produzione.

Non a caso, la attuale è oltre il 12% più morbida della precedente (circa 220 SI
@robY j: si, è riferita alla Prestige Pro

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Ma non mettete mai della Adrenaline su un telaio per giocare a Tennis Exclamation
Fili di ferro...Li usava la URSS nel muro...

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
John, quanti anni hai? Dodici? Wink

No scusa, FedEx è quasi coetaneo e dà risposte molto più mature e sensate...

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
eiffel per cortesia potresti dirmi cosa ne pensi delle seguenti corde?
luixillon m2 pro 1.25
luxillon bb original 1.30
luxillon bb alu power spin 1.27
babolat rpm blast
grazie per la pazienza

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Fili di Ferro
Ottime
Discrete
Ottime ma per poco ( diciamo due o tre ore )
Hai mancato le migliori che sono le Alu Rough e le Timmo 1,17 mm
@Eiffel Ho 15 è dico cose molto sensate ( e non tutti lo fanno leggendo a destra e ancora a destra ), le Adrenaline le hanno progettate i comunisti e ne hanno fatto circondare tutto il muro di Berlino...E fu così che poche persone riuscirono a scappare Very Happy

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
ho comprato sia le Signum FireStorm 1.25 sia le LXN bb original 1.30,a quanti kg le devo montare?

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Bello questo ibrido. Mah io direi un 22 le Luxilon e le Firestorm a 23. Quando lo provi saresti cos' gentile da scrivere una recensione ??? Very Happy

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
sicuro grazie john

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
pero'solo una cosa vorrei dirti,nn sono nessuno per giudicare...ma cerca di essere piu'cortese con mario(eiffel)e'un professionista di 52 anni tu ne hai 15, gli DEVI rispetto detto questo grazie ancora vi faro'sapere

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Io ho mancato di rispetto a qualcuno ?
Non mi permetterei mai, je suis a monsieur Smile
Abbiamo qualche idea differente su uno Sport Bellissimo e Vasto come il Tennis.

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Ringrazio eiffel per il consiglio Wink se leggi ancora questo topic...sostituendo il cuoio con in grip più leggero...meno peso e bilanciamento più avanti...sarebbero più i vantaggi dati dal meno peso o gli svantaggi (per chi non è pro naturalmente) del bilanciamento più avanzato?
Grazie mille Wink

descriptionConsiglio Corde EmptyRe: Consiglio Corde

more_horiz
Caesar, sulla Prestige Pro? Scusa ma la palpebra mi si abbassa, non sono molto presente... Sleep

Se si, la seconda che hai detto Wink

'Nottola... Sleep
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere