Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyMSV Focus hex 1.23

more_horiz
mi arriva domani questa corda in prova,leggendo i dati su stringforum sembra molto simile alla black code,tranne per la perdita di tensione punto debole della bc.
Che mi dite di questa corda?
Sicuramente c'è di meglio ma considerando il basso costo forse conviene comprarla
La devo montare su una prince exo3 black,a che tensione devo metterla?
Ora mi trovo molto bene con tensione a 23 lineare

descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyRe: MSV Focus hex 1.23

more_horiz
a me piace tantissimo, ottima la durata, la palla esce veloce e prende bene il top, sulle mie Head Radical Microgel MP la metto a 24/23... per la prima prova mettila alla tensione che sei abituato per aver un termine di paragone

descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyRe: MSV Focus hex 1.23

more_horiz
pure a me è piaciuta... bello spin!

descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyRe: MSV Focus hex 1.23

more_horiz
l'ho messa nel colore rosso, la trovo un pò più dura rispetto alla nera che ho sempre messo, sono sceso di un kg e ora incordo 23/22... dopo molti tests resta la corda con cui ho il miglior feeling

descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyRe: MSV Focus hex 1.23

more_horiz
Sto facendo un pensierino a questo armeggio , ma ho a disposizione ,per l'eventuale acquisto, solo un set di color natural . Qualcuno ha provato le MSV F. H. 1.23 natural? Ci sono differenze con gli altri colori ( visto che c'e ne una marea in giro......)

descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyRe: MSV Focus hex 1.23

more_horiz
riprendo questa discussione perchè ho visto è uscita la versione Soft, qualcuno l'ha provata?

descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyRe: MSV Focus hex 1.23

more_horiz
Io l'avevo sulla Prestige Pro YT e mi ci sono trovato bene, mal'ho montata a un kg in meno vale a dire a 22/21 anziché i soliti 23/22 sapendo di una certa rigidità. Mi ci sono trovato bene, buona potenza, ottimo spin, ok anche durata e tenuta tensione. Le mie erano bianche.

Ciao

descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyRe: MSV Focus hex 1.23

more_horiz
avevi giocato anche con la versione non Soft?

descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyRe: MSV Focus hex 1.23

more_horiz
Ho una burn 100 Team, vorrei provare la focus hex come ibrido con le head velocity. Gioco in club da quasi due anni soprattutto in doppio. Fin ora ho avuto un mono a 23 kg. Come lo vedete come ibrido? E a che tensioni me le consigliate?

descriptionMSV Focus hex 1.23 EmptyRe: MSV Focus hex 1.23

more_horiz
Come già risposto nell'altro post, "non" lo consiglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere