Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmSV focus hex 1.23 ..??? EmptymSV focus hex 1.23 ..???

more_horiz
Volevo sapere dagli esperti s equesta corda esiste in vari colori ,cioè con colorazioni diverse.
Volevo anche sapere se è una mia impressione che questa corda sia davvero ottima,montata sulla mia areopro drive no cortex a 25 kg mi da un giusto compromesso in tutto,certo bisogna eseguire bene il colpo con aperture ampie altrimenti la palla va in mezzo al campo,ma colpita bene avanti fà paura in tutto!!!Secondo me sono migliorato un buon 20 % in tutti i colpi grazie a questo set up!!!
La casa tedesca ha imitato qualche corda più pubblicizzata della head o babolat?
Grazie a tutti gli esperti!

descriptionmSV focus hex 1.23 ..??? EmptyRe: mSV focus hex 1.23 ..???

more_horiz
è stata premiata Poly of the year 2008 da Stringforum, non credo proprio abbia imitato da altri, esiste in diversi colori: nero, blu, azzurro, bianco, oro, giallo, arancio, gricio, rosso... l'ha voluta provare ad un mio compagno di squadra su una Aeropro Drive Cortex anche se secondo me non è la corda adatta a quel telaio, quindi ho provato la sua racchetta ed ho avuto conferma che non sia adatta... poi le sensazioni sono sempre personali

more_horiz
Ehm..Head "non fabbrica" corde, Babolat ha iniziato a fabbricare in Taiwan...chi è che imita? Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ehm..Head "non fabbrica" corde, Babolat ha iniziato a fabbricare in Taiwan...chi è che imita? Rolling Eyes

Grazie cmq l'ho buttata li ,la sensazione è forse personale ma io l'ho trovata migliore della black code su questa raccheta,però c'è da dire che la black code l'ho provata sulla versione cortex io ho la prima versione che secondo me stà almeno un gradino sopra le ultime due versioni.Avete caltre corde da condigliarmi?
Grazie mille!

more_horiz
proprio ieri parlavo con Eiffel di quale potrebbe essere la corda più adatta a questo telaio e ha detto la Black Code... è proprio vero che la scelta della corda dipende molto dalle sensazioni personali dopo aver provato diverse soluzioni!... non vorrei consigliati male e aspetto l'intervento di Eiffel... ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: