Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCuriosità EmptyCuriosità

more_horiz
Cos'è un torneo open?

descriptionCuriosità EmptyRe: Curiosità

more_horiz
E'il contrario di un torneo closed..... Very Happy Very Happy

descriptionCuriosità EmptyRe: Curiosità

more_horiz
ciao feder,

è un torneo dove possono iscriversi tutti i tesserati

dall' NC all' 1.1

in realtà sono tanti tornei in uno
ciascuno per ogni categoria, con qualificazione di un certo numero di giocatori al tabellone superiore
proprio per questo motivo questo torneo può durare anche molti giorni e normalmente prendono un numero limitato di iscritti per ogni categoria
se giochi bene ma hai una classifica bassa sono i tornei migliori per fare punti perché di solito dopo un primo turno con pari classifica si gioca subito con giocatori dalla classifica molto più alta

per farti capire, l'anno scorso ho fatto un open, primo turno un 4.5 secondo turno un 4.1

i più forti sono normalmente dei seconda categoria

descriptionCuriosità EmptyRe: Curiosità

more_horiz
Quindi è meglio partecipare ad un open oppure a quale. Io sono NC.

descriptionCuriosità EmptyRe: Curiosità

more_horiz
dipende dal tuo livello di gioco

se sei un "vero" NC ti consiglio di fare i tuoi bei tornei di quarta e costruirti una classifica lì
se sei un "falso" NC, e quindi un giocatore di buon livello, e vuoi rapidamente scalare le classifiche ti consiglio di iscriverti all'open

se giochi bene, da quarta alta per intenderci, partendo da NC nei tornei di quarta rischi di fare un sacco di partite prima di vedertela con i tuoi pari livello effettivi

descriptionCuriosità EmptyRe: Curiosità

more_horiz
feder,

ho letto il tuo post "quasi FIT"

fai pure i tornei normali di quarta
e buon tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere