Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncuriosità Emptycuriosità

more_horiz
salve ragazzi... ho una domanda da porvi!! mi sapreste dire se è meglio come corda la wilson ripspin o la head sonic pro edge? grazie siete grandi..... Smile Smile Smile Smile

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
La Ripspin non esiste più (si è evoluta nella Revolve).
Qualitativamente sono entrambe ottime, però senza sapere per che telaio/stile di gioco  e livello dello stesso, difficile dare informazioni che non siano generiche...

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Allora: telaio babolat aerodrive.. Stile di gioco topspin dritto e rovescio anche rivescio in beck! Classifica 3/5

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Sulla APD (presumo l'ultima versione) meglio le Sonic Pro Edge (e meglio se calibro 1.25).

Tensione bassa però, è una corda particolare.
Direi che 23/22 4 nodi è abbastanza vicino al limite...la corda non è rigida ma è secca e proprio per quello potrebbe risultare "spiacevole" all'impatto, specie da nuova, qualora fosse tirata di più.

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
zinis ha scritto:
salve ragazzi... ho una domanda da porvi!! mi sapreste dire se è meglio come corda la wilson ripspin o la head sonic pro edge? grazie siete grandi..... Smile Smile Smile Smile

tra le due.......meglio le black code 1.24 di tecnifibre  Laughing soprattutto su quel telaio,per me la scelta migliore,tensione non sotto i 23kg e non sopra i 25kg

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
Conosco bene la black! Bella ma troppo Very Happy Very Happy cara
Rompo molto spesso! Diciamo 6/7 ore! Io già utilizzo ripspin ma la trovo un po' troppo rigida! Avvolte durante il match non aiuta! Cercavo quindi qualcosa di più morbido e allo stesso tempo che faccia girare bene la palla

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
zinis ha scritto:
Conosco bene la black! Bella ma troppo Very Happy Very Happy cara
Rompo molto spesso! Diciamo 6/7 ore! Io già utilizzo ripspin ma la trovo un po' troppo rigida! Avvolte durante il match non aiuta! Cercavo quindi qualcosa di più morbido e allo stesso tempo che faccia girare bene la palla

quanto la paghi la black code?

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
La matassa 200 m 200€ con manodopera

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
La ripspin 100€

descriptioncuriosità EmptyRe: curiosità

more_horiz
zinis ha scritto:
La matassa 200 m 200€ con manodopera

corde piu' manodopera per 17 incordature non e' male come prezzo,diciamo giusto,(la matassa si puo' trovare a 90-95 euro volendo,non meno)........per avere un buon risparmio,visto che rompi spesso, dovresti trovare una corda che costi massimo 60 euro a matassa,mi viene in mente la black5edge(mono pentagonale) della weisscannon che trovi anche a 60 euro a matassa,e' un po' piu' secco della black code che e' migliore ma costa anche il doppio,poi nn so il tuo incordatore quanto ti fa pagare di manodopera se gli porti tu le corde(che non compri da lui quindi)....se ti fa pagare di piu' ovviamente il risparmio che potresti avere diminuirrebbe notevolmente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere