Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead microgel extreme Emptyhead microgel extreme

more_horiz
ciao a tutti, vorrei un consiglio dagli esperti , su un telaio con rigidezza 65 (head microgel extreme mp 295) con che tipo di corda rende al meglio? ho provato le rip control mi trovo bene non sono certo elastiche come le c3rocket ma mi è venuto un dolorino al gomito, le ho tirate a 25/24 potrei tirarle un 1/2 kg in meno? oppure provare qualche altro multi dalle stesse caratteristiche ma non troppo elastico? quale?

descriptionhead microgel extreme EmptyRe: head microgel extreme

more_horiz
riallacciandomi al post precedente, su quel telaio quanto dovrei tirare le c3 rocket 1,31 per non avere un effetto troppo elastico? come detto prima mi trovo bene con le rip control che sono meno elastiche tirate a 25/24. grazie

descriptionhead microgel extreme EmptyRe: head microgel extreme

more_horiz
c3 rocket su quel telaio ...ti serve un lanciamissili!? Smile

descriptionhead microgel extreme EmptyRe: head microgel extreme

more_horiz
spiegati.
fanel ho visto che anche tu usi o hai usato questo telaio dammi delucidazioni con quali corde e tensioni ti sei trovato meglio. grazie

descriptionhead microgel extreme EmptyRe: head microgel extreme

more_horiz
piero60 ha scritto:
spiegati.
fanel ho visto che anche tu usi o hai usato questo telaio dammi delucidazioni con quali corde e tensioni ti sei trovato meglio. grazie
Piero x dargli un pò più di controllo giocando cme vuoi tu arrotato...mettici un mono in verticale. Le Signum Pure Extreme da 1,25 sarebbero l'ideale....o anche una Starburn Gear bianca da 1,25.

descriptionhead microgel extreme EmptyRe: head microgel extreme

more_horiz
io gioco con le rpm a tensioni molto basse 22/21 ...mi trovo bene sia come spinta che come controllo, anche se devo ammettere che nonostante la bassa tensione qualche dolorino alla spalla si fa sentire.
direi che il consiglio che ti ha suggerito nw-t è perfetto per il tuo caso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere