Questo topic casca a fagiUolo ....
a fine luglio proprio da MisterTennis ho acquistato, in abbinamento al relativo superborsone una bella ExtremePro 2008 su consiglio di molti amici di questo forum...
A parte il prezzaccio da realizzo <100€ (per una racchetta che di listino appena uscita sfiorava i 200 €) incordata Sonic Pro (24-25 kg secondo i dettami, oltretutto l'armeggio più a buon mercato rispetto alle altre offerte), devo dire che ogni volta è un piacere giocarci.
Da fondocampo regge gli scambi con disinvoltura e, se invece di essere come, sei pure capace a giocare ti aiuta a gestirli anzichè subirli...
A rete non difetta affatto anzi, se ti costruisci bene il punto e vai a chiudere secco la voleè è letale.
Comunque prendi sempre con le dovute cautele quanto un poveraccio (in termini tennistici) come me può dire.
Ripeto, io non gioco ad alti livelli e solo per un'ora a settimana .....
Devo ammettere che le prime 3/5 uscite ho faticato.
Nel gioco di volo non avevo sensibilità. (e temevo che fossero le corde a crearmi problemi)
Nel gioco da fondo le palle tendevano ad andarmi un pelo lunghe....
ma pian piano ho capito che mi serviva solo un pò di tempo per farci amicizia
e che non dovevo pretendere chissà cosa.
Infatti, ora con la mia piccola amica giallonera c'è un feeling maggiore.
Io il telaio te lo consiglio ( e pure il venditore che ti hanno indicato, in 48ore mi ha dato tutto e senza problemi), poi stà a te fare altre valutazioni o continuare a chiedere....
Spero di non averti annoiato
Ciau