Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRoger Federer Vs Feliciano Lopez, un tennis con la T MAIUSCOLA!!!  EmptyRoger Federer Vs Feliciano Lopez, un tennis con la T MAIUSCOLA!!!

more_horiz
Ciao ragassuoli,

ieri sera dopo aver svolto tutti i doveri e ovviamente piaceri familiari mi sono collegato al sito TENNIS TV e ho seguito la partita tra Roger e Feliciano!!!! RAGAZZI CHE SPETTACOLO! Tennis CHAMPAGNE!

116 punti vincenti in totale, e questo sulla terra rossa!!!
Finalmente di nuovo un incontro dove prevale la fantasia e la creatività!!!
Erano dai tempi di Rafter che non vedevo più una partita così divertente!!!!

Per carità, nulla contro i vari Ferrer, Murray, Davydenko e via dicendo (tra l'altro ho avuto anche la fortuna di vederli giocare dal vivo), non cito Rafa poichè è un caso a parte, però il tennis prodotto dallo svizzero e dallo spagnolo sono una boccata d'ossigeno tra tutti questi "REMATORI" incollati alla linea di fondocampo!!!!!

Opinione personale ovviamente!!!!!

descriptionRoger Federer Vs Feliciano Lopez, un tennis con la T MAIUSCOLA!!!  EmptyRe: Roger Federer Vs Feliciano Lopez, un tennis con la T MAIUSCOLA!!!

more_horiz
Verissimo una delle partite più belle e piacevoli dell'ultimi anni cheers Roger Federer Vs Feliciano Lopez, un tennis con la T MAIUSCOLA!!!  622327

descriptionRoger Federer Vs Feliciano Lopez, un tennis con la T MAIUSCOLA!!!  EmptyRe: Roger Federer Vs Feliciano Lopez, un tennis con la T MAIUSCOLA!!!

more_horiz
Ci mettiamo anche la partita di oggi? Federer vs Gasquet?
Quando li vedo andare di rovescio che spettacolo; che colpi hanno tirato fuori?!? cheers cheers cheers

Credo che Federer abbia perso non lo smalto, ma secondo me un po' di forza mentale, ma rimane il maestro di musica! Come lui nessuno mai!

Tanto di cappello a Gasquet, che magari non ha mai fatto il risultato alto, ma rimane anche lui un (ex) top ten

more_horiz
gran match!... pensavo che andare a rete ormai fosse una cosa che si faceva solo a calcio!

more_horiz
https://www.youtube.com/watch?v=gi1xPIuRBJo
Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: