Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBABOLAT PHT 1.3 Vs BLACK MAMBA GEAR TWISTED 1.27 EmptyBABOLAT PHT 1.3 Vs BLACK MAMBA GEAR TWISTED 1.27

more_horiz
E' da un pò che uso le Pht, e ho voluto provare le black mamba in oggetto, incordando personalmente a 24 kg e notando subito una maggiore elasticità delle "more". Il test in campo mi ha lasciato basito, il rovescio in top o piatto(gioco a una mano) non sbaglia quasi più, è incredibile ma anche se colpendo con un impostazione scorretta la palla va via sempre alla grande e mi perdona ogni errore. Il problema è che mi hanno tolto sicurezza dal diritto, usavo infatti le pht proprio perchè mi davano la stessa sensazione che mi danno le mamba con il rovescio, ora se non colpisco con estrema attenzione, curando gambe peso ecc.. la palla va in rete o va lunga, in particolare ho perso la sicurezza sul lungolinea di piatto che era il mio cavallo di battaglia.
Chiedo pertanto aiuto agli illustri incordatori del forum, cosa mi consigliate di fare? Io avevo pensato di provare un ibrido mettendo le mamba orizzontali ma ho paura di non capirci più niente del tutto, avete magari qualche altra corda da suggerire?

Grazie

descriptionBABOLAT PHT 1.3 Vs BLACK MAMBA GEAR TWISTED 1.27 EmptyRe: BABOLAT PHT 1.3 Vs BLACK MAMBA GEAR TWISTED 1.27

more_horiz
Potresti provare le starburn gear twisted 1,27 che, rispetto alle black mamba, sono gommate: questo influisce molt sul comportamento del telaio in qto devono essere tirate 1 kg in meno degli equivalenti mono ma non perdono in controllo(assoluto) guadagnando in spinta. Io le ho provate e le ho trovate molto tecniche ma danno grandi soddisfazioni, soprattutto nel rovescio....back mortale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere