Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead i.prestige mp e black mamba gear twisted Emptyhead i.prestige mp e black mamba gear twisted

more_horiz
Salve a tutti,

mi sapete dire se le discho black mamba gear twisted sono adatte alla head i.prestige mp, se qualcuno ha esperienza in merito che tensioni ha utilizzato e se come potenza sono paragonabili alle babolat pro hurricane tour ( di solito le uso a 24/23 kg ) ? What a Face What a Face

Grazie a chi mi potrà rispondere. cheers

descriptionhead i.prestige mp e black mamba gear twisted EmptyRe: head i.prestige mp e black mamba gear twisted

more_horiz

Nessuno le ha provate con questo telaio o con uno simile ?

UP bounce

descriptionhead i.prestige mp e black mamba gear twisted EmptyRe: head i.prestige mp e black mamba gear twisted

more_horiz
UP scratch

descriptionhead i.prestige mp e black mamba gear twisted EmptyRe: head i.prestige mp e black mamba gear twisted

more_horiz
Credo che questo telaio si sposi alla perfezione con le Alu Power, quindi con le BM non dovrebbe andar male Wink

descriptionhead i.prestige mp e black mamba gear twisted EmptyRe: head i.prestige mp e black mamba gear twisted

more_horiz
Non so se vanno bene sul tuo telaio(meglio chiedere a Eiffel), però le ho provate (versione starburn) e....non hanno nulla a che fare con le alupower:
intanto le alu sono lisce mentre le gear twisted sono(in sezione) fatte a ruota dentata......in più twistata in questa versione! Sono corde molto agonistiche, per arrotini pressatori da fondocampo, che però prendono delle buone rotazioni sul back.
Con le alu, sensazioni completamente differenti Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere